![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uh, ottimo, bisogna diffondere la cultura del caro, vecchio classico jRPG in Europa, continente dove la gente, nel 90% dei casi non capisce una sega di videogames. Anyway, avendo già la versione USA passo, anche perché al momento sto dedicando più attenzione alla PSP, dove i primi 4 mesi hanno portato un buon numero d'uscite europee e la prossima settimana esce anche White Knight Chronicles Origins (nella speranza di riuscire a finire Dragoneer's Aria entro l'uscita ç_ç)
Poi, durante l'estate recupererò con calma le uscite DS: più o meno arretrate, ma principalmente vorrei recuperare questi 4 titoli: Radiant Historia, Dragon Quest VI, Final Fantasy: The 4 Warriors of Light e Shin Megami Tensei: Strange Journey. Poi beh, se avanza anche tempo, rigiocare Pokémon White in versione EUR e completare Glory of Heracles. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uh, ottimo, bisogna diffondere la cultura del caro, vecchio classico jRPG in Europa, continente dove la gente, nel 90% dei casi non capisce una sega di videogames. Anyway, avendo già la versione USA passo, anche perché al momento sto dedicando più attenzione alla PSP, dove i primi 4 mesi hanno portato un buon numero d'uscite europee e la prossima settimana esce anche White Knight Chronicles Origins (nella speranza di riuscire a finire Dragoneer's Aria entro l'uscita ç_ç) Poi, durante l'estate recupererò con calma le uscite DS: più o meno arretrate, ma principalmente vorrei recuperare questi 4 titoli: Radiant Historia, Dragon Quest VI, Final Fantasy: The 4 Warriors of Light e Shin Megami Tensei: Strange Journey. Poi beh, se avanza anche tempo, rigiocare Pokémon White in versione EUR e completare Glory of Heracles. E Okamiden no? Non sarà un jRPG, ma è un signor game uscito recentemente su DS...insieme ai Pokémon, il canto del cigno della console a parer mio! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E Okamiden no? Non sarà un jRPG, ma è un signor game uscito recentemente su DS...insieme ai Pokémon, il canto del cigno della console a parer mio! ![]() Okamiden è uno di quei titoli che piazzo nella categoria "Se proprio non mi rimane altro, compro e gioco". Non è proprio il mio genere, e seppur ne riconosca l'elevata qualità, non sono interessatissimo come potrei esserlo per un FF Type-0. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:44 |