![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Con prossima espansione intendi il nuovo gioco? Uscirà tra un anno, hai tutto il tempo.
Io di solito mi stufo prima. Il 2010 non l'ho nemmeno finito e l'ho dato via, era troppo identico al predecessore -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Con prossima espansione intendi il nuovo gioco? Uscirà tra un anno, hai tutto il tempo. Io di solito mi stufo prima. Il 2010 non l'ho nemmeno finito e l'ho dato via, era troppo identico al predecessore Per prossima espansione non intendo il nuovo gioco, ma la prossima espansione di carte.Le storie non le ho mai iniziate, ho giocato solo in wi-fi. @lellu : come già detto secondo me il bello di questo gioco è il wi-fi, e con la nuova modalità tornei è fantastico, io i nuovi anime non li ho mai guardati e mi fanno letteralmente schifo XD La nuova espansione arriva fino a storm of ragnarok, ci sono anche alcune carte che i giapponesi hanno e non sono uscite da noi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Con prossima espansione intendi il nuovo gioco? Uscirà tra un anno, hai tutto il tempo. Io di solito mi stufo prima. Il 2010 non l'ho nemmeno finito e l'ho dato via, era troppo identico al predecessore Per prossima espansione non intendo il nuovo gioco, ma la prossima espansione di carte.Le storie non le ho mai iniziate, ho giocato solo in wi-fi. @lellu : come già detto secondo me il bello di questo gioco è il wi-fi, e con la nuova modalità tornei è fantastico, io i nuovi anime non li ho mai guardati e mi fanno letteralmente schifo XD La nuova espansione arriva fino a storm of ragnarok, ci sono anche alcune carte che i giapponesi hanno e non sono uscite da noi. Si però un 40ino per giocare solo on line mi sembrano un pò tanti...per me può restare sugli scaffali! Per la storia ti quoto! La serie originale la ho letteralmente sbranata...la secondo la seguita ma poco(non mi dispiaceva dai) ma l'ultima è veramente allucinante,ho visto le prime 2 puntate...troppo verso il tecnologico(per non parlare dei sincro,carte inventate solo per abbattere le altre tipologie visto che con esse,molti hanno abbandonato le fusioni o le rituali)!! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 6690-1046-3235 ![]() 4210-4178-9950 ![]() |
Con prossima espansione intendi il nuovo gioco? Uscirà tra un anno, hai tutto il tempo. Io di solito mi stufo prima. Il 2010 non l'ho nemmeno finito e l'ho dato via, era troppo identico al predecessore Per prossima espansione non intendo il nuovo gioco, ma la prossima espansione di carte.Le storie non le ho mai iniziate, ho giocato solo in wi-fi. @lellu : come già detto secondo me il bello di questo gioco è il wi-fi, e con la nuova modalità tornei è fantastico, io i nuovi anime non li ho mai guardati e mi fanno letteralmente schifo XD La nuova espansione arriva fino a storm of ragnarok, ci sono anche alcune carte che i giapponesi hanno e non sono uscite da noi. Si però un 40ino per giocare solo on line mi sembrano un pò tanti...per me può restare sugli scaffali! Per la storia ti quoto! La serie originale la ho letteralmente sbranata...la secondo la seguita ma poco(non mi dispiaceva dai) ma l'ultima è veramente allucinante,ho visto le prime 2 puntate...troppo verso il tecnologico(per non parlare dei sincro,carte inventate solo per abbattere le altre tipologie visto che con esse,molti hanno abbandonato le fusioni o le rituali)!! E se l'ultima serie ti è sembrata troppo verso il tecnologico aspetta di vedere l'ultima che per ora trasmettono in giappone: Yu-Gi-Oh! Zexal....... fa impressione! Inoltre l'anime introduce un nuovo tipo di mostri che chiamano "Numeri" (tradotto letteralmente). Queste carte sono di colore nero e possono essere evocate solo avendo due o più mostri dello stesso livello la cui somma è uguale al livello del mostro che si vuole evocare. I mostri usati per l'evocazione non spariscono e diventano "equipaggiamento" del mostro evocato. Quest'ultimo punto non mi è ancora chiaro perchè non capisco cosa intendono per equipaggiamento. Infine un "Numero" può essere distrutto solo da un altro "Numero". Messaggio modificato da hyundai il Wednesday 18 May 2011 - 20:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Con prossima espansione intendi il nuovo gioco? Uscirà tra un anno, hai tutto il tempo. Io di solito mi stufo prima. Il 2010 non l'ho nemmeno finito e l'ho dato via, era troppo identico al predecessore Per prossima espansione non intendo il nuovo gioco, ma la prossima espansione di carte.Le storie non le ho mai iniziate, ho giocato solo in wi-fi. @lellu : come già detto secondo me il bello di questo gioco è il wi-fi, e con la nuova modalità tornei è fantastico, io i nuovi anime non li ho mai guardati e mi fanno letteralmente schifo XD La nuova espansione arriva fino a storm of ragnarok, ci sono anche alcune carte che i giapponesi hanno e non sono uscite da noi. Si però un 40ino per giocare solo on line mi sembrano un pò tanti...per me può restare sugli scaffali! Per la storia ti quoto! La serie originale la ho letteralmente sbranata...la secondo la seguita ma poco(non mi dispiaceva dai) ma l'ultima è veramente allucinante,ho visto le prime 2 puntate...troppo verso il tecnologico(per non parlare dei sincro,carte inventate solo per abbattere le altre tipologie visto che con esse,molti hanno abbandonato le fusioni o le rituali)!! E se l'ultima serie ti è sembrata troppo verso il tecnologico aspetta di vedere l'ultima che per ora trasmettono in giappone: Yu-Gi-Oh! Zexal....... fa impressione! Inoltre l'anime introduce un nuovo tipo di mostri che chiamano "Numeri" (tradotto letteralmente). Queste carte sono di colore nero e possono essere evocate solo avendo due o più mostri dello stesso livello la cui somma è uguale al livello del mostro che si vuole evocare. I mostri usati per l'evocazione non spariscono e diventano "equipaggiamento" del mostro evocato. Quest'ultimo punto non mi è ancora chiaro perchè non capisco cosa intendono per equipaggiamento. Infine un "Numero" può essere distrutto solo da un altro "Numero". nel gioco di carte si chiamano exceed x ora , e nella realtà qualunque mostro può distruggerli , i mostri che diventano equipaggiamento hanno un senso perchè gli effetti di questi mostri exceed spesso ( forse sempre ma dovrei controllare ) si attivano proprio attraverso questi mostri equipaggiamento , ora me ne viene in mente uno a caso che fa così " rimuovi un mostro da questa carta x negare un attacco" tanto x far capire ![]() ah tra poco a rimini ci sono i nazionali di yu gi oh di carte vere e pure del gioco di ds ( di cui sono vicecampione in quanto abbiamo pattato la finale XD ) 4/5 giugno a rimini e linko il sito x avere maggiori info http://www.duelist.it/articoli_int.asp?id=53 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:30 |