![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
||
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Nintendo DS Lite + R4 originale (compatibile con il Wood) + EZ Flash 3in1 + giochi, leggi spoiler! 110€ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Wii Red Steel 8€ + sped. PES 08 5€ + sped. (nuovo, mai aperto) Wii Sports Resort NUOVO + MOTION PLUS (SIGILLATO!) 20€ + sped. Gamecube Wario Ware Inc. 15€ + sped Legends of Wrestling 4€ + sped Mario Golf NTSC-U + Freeloader 20€ + sped Mario Power Tennis 20€ + sped Memory originale nintendo 59blocchi 9€ + sped Pad viola compatibile 10€ + sped DS GTA Chinatown Wars 15€ sped inclusa (nuovo, mai aperto) Pokemon HeartGold 40€ + sped (nuovo, mai aperto) Blocco DS: 45€ in raccomandata Le sped incluse, dove non specificato diversamente, sono da intendersi in Posta Prioritaria, non tracciabile. Messaggio modificato da Nicolai21 il Thursday 19 April 2012 - 21:20 -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
||
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Gamecube Memory originale nintendo 59blocchi 9€ sped inclusa Pad grigio Wavebird originale (senza ricevitore) 5€ + sped Quanto mi potresti fare, comprese s.s., questi oggetti? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Gamecube Memory originale nintendo 59blocchi 9€ sped inclusa Pad grigio Wavebird originale (senza ricevitore) 5€ + sped Quanto mi potresti fare, comprese s.s., questi oggetti? Spedizione in posta raccomandata va bene? Comunque giusto per dirtelo, ma credo che tu già lo sappia, che il pad Wavebird senza ricevitore non può funzionare. ![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Gamecube Memory originale nintendo 59blocchi 9€ sped inclusa Pad grigio Wavebird originale (senza ricevitore) 5€ + sped Quanto mi potresti fare, comprese s.s., questi oggetti? Spedizione in posta raccomandata va bene? Comunque giusto per dirtelo, ma credo che tu già lo sappia, che il pad Wavebird senza ricevitore non può funzionare. ![]() va benissimo la raccomandata anche perchè in prioritaria il wavebird non credo proprio che te lo facciano spedire, dovresti trovare l'addetto allo sportello completamente ubriaco. Grazie per la precisazione ma so benissimo che non funziona, ne ho già uno funzionante: quello che vendi sei sicuro che funzioni? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:00 |