![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Aiuto, non ci sto capendo nulla:qualcuno mi spiega la questione dei diritti TV della Champions e dell'Europa League a partire dalla prossima stagione?
Premetto che fino a ora ho avuto Mediaset Premium col quale ho visto, oltre al campionato, anche la breve avventura napoletana in Europa League e le varie partite di Champions e visto che l'anno prossimo il Napoli parteciperà certamente alla Champions, ma con il rischio di finire in Europa League, volevo far chiarezza su quale TV usare l'anno prossimo (SKY o Mediaset) -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Considera che SKY per guardare la champions devi pagare un pacchetto diverso da quello calcio (ossia SPORT che contiene tutti gli sport incluso la champions ma non la serie A) quindi devi fare due pacchetti per vedere il calcio. Mentre per quel che so Mediaset dovrebbe trasmettere le stesse cose di quest'anno ossia il meglio della seria A, Champions League e Uefa Europa League
Messaggio modificato da Rapha'el Xedus il Sunday 8 May 2011 - 21:24 -------------------- Waiting for... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:16 |