![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Fri 25 March 2011 - 14:29 Utente Nr.: 53.675 Feedback: 0 (0%) ![]() 3437-3031-0416 ![]() Umibozu ![]() |
Ragazzi stò giocando a super street figher 4 ho difficoltà in alcune cose... ovvero stavo facendole Prove sfide ora ogni volta che cerco di fare le sfide che bisogna concatenare i colpi anche i più semplici non ho capito come si fà
esempio a Ryu livello sette devo eseguire Accovacciato M Pugno Accovacciato M Pugno Accovacciato F Calcio Riesco a fare solo il primo della lista come faccio a concatenare? Ps: stò utilizzando i comandi pro -------------------- Codice Amico: 0387 - 9468 - 5305
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 18 January 2008 - 15:39 Da: Asti Utente Nr.: 24.741 Feedback: 0 (0%) ![]() 3523-2030-5010 ![]() |
Mi trovo davanti ad una difficoltà: quando provo a fare un combattimento su internet con un amico, con il quale abbiamo reciprocamente scambiato il codice, e vedendolo online che utilizza SSF4, non riesco a trovarlo nella lista amici.
Possibile? Devo creare una sala di attesa? ma non dovrei trovarlo automaticamente? C'è da impostare qualche parametro, che mi sfugge? o bisogna avere entrambi i comandi impostati sullo stesso tipo (lite o pro)? Una volta, e una volta sola, sono riuscito a connettermi con un amico (e questo mi complica la vita, perchè se non ci fossi mai riuscito, poteva essere che non funzionasse qualcosa, ma così...). Chi può aiutarmi, con qualche suggerimento? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
Mi trovo davanti ad una difficoltà: quando provo a fare un combattimento su internet con un amico, con il quale abbiamo reciprocamente scambiato il codice, e vedendolo online che utilizza SSF4, non riesco a trovarlo nella lista amici. Possibile? Devo creare una sala di attesa? ma non dovrei trovarlo automaticamente? C'è da impostare qualche parametro, che mi sfugge? o bisogna avere entrambi i comandi impostati sullo stesso tipo (lite o pro)? Una volta, e una volta sola, sono riuscito a connettermi con un amico (e questo mi complica la vita, perchè se non ci fossi mai riuscito, poteva essere che non funzionasse qualcosa, ma così...). Chi può aiutarmi, con qualche suggerimento? guarda io accedo semplicemente alle sfide con gli amici, ho addirittura partecipato al torneo del forum per farti capire, quindi.. Tu accedi agli scontri online e in lotta con gli amici uno di voi deve creare una sala d'attesa e l'altro accede tranquillamente. Ognuno puo usare i comanda che preferisce. Le regole della lotta le sceglie colui che crea la stanza. E' semplice no? -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 18 January 2008 - 15:39 Da: Asti Utente Nr.: 24.741 Feedback: 0 (0%) ![]() 3523-2030-5010 ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:56 |