![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Dopo quasi un anno e dopo varie discussioni su come proseguire la cosa dopo il degenero, la seconda parte della nostra idea, viene messa sul campo: un thread dedicato SOLO alle collezioni di videogames. Visto il disastro dell'altro thread abbiamo decisimo di mettere alcune regole: CITAZIONE
Terremo aggiornato il primo post con il nome utente e le relative foto per renderne facile la consultazione e l'eventuale sbavo: non abbiamo addetti alle pulizie di bava per cui vedete di non sporcare, grazie ![]() Ultima cosa ma moooooolto importante: Postate immagini massimo 800x600!!! Evitate di quotare post pieni di immagini, al massimo lasciate solo quelle che volete commentare. Se volete fare un commento circa una collezione fatelo, ma che sia sensato ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
oibò! ancora nessun reply?
beh... allora comincio io con le più "in-topic" delle foto postabili: la mia collezione (non ancora conclusa, ovviamente) dei giochi DS: ![]() ![]() e, per stare in tema, un altro po' di roba Nintendo: ![]() ![]() ![]() ...ed infine una panoramica di scatolame vario (ma la maggiorparte è rimasta a casa dei miei.. insieme a diversa roba "anni'90" come N64 e compagnia... ^^'): ![]() bon, spero che la cosa prenda piede (nel caso magari posto altra roba... XD soprattutto non inerente Nintendo.. ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Sunday 1 May 2011 - 12:01 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
oibò! ancora nessun reply? beh... allora comincio io con le più "in-topic" delle foto postabili: la mia collezione (non ancora conclusa, ovviamente) dei giochi DS: ![]() ![]() e, per stare in tema, un altro po' di roba Nintendo: ...ed infine una panoramica di scatolame vario (ma la maggiorparte è rimasta a casa dei miei.. insieme a diversa roba "anni'90" come N64 e compagnia... ^^'): bon, spero che la cosa prenda piede (nel caso magari posto altra roba... XD soprattutto non inerente Nintendo.. ![]() ![]() ![]() per caso è suonato l'allarme quando sei uscito dal negozio con wiredway? XD comunque bella collezione Messaggio modificato da moguri il Monday 2 May 2011 - 09:50 -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:07 |