![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ecco la discussione ufficiale concernente questi divertenti software preinstallati nel nostro Nintendo 3DS che usati insieme fanno venir voglia di chiudere il 3DS e di andare a farsi un giro pordandolo appresso in modalità riposo!
![]() Bene, anzi MALE! ho avuto modo di fare delle prove con 4 3DS, due aggiornati e due con il vecchio FW, ecco il resoconto: Usando lo streetpass per raccattare paladini e pezzi del puzle, accendiamo il 3Ds e lo chiudiamo tutti e 4, dopodichè ci siamo accorti che 1) Entrambi i i 3DS aggiornati ricevono le notifiche e i Mii anche da chi non ha eseguito l'aggiornamento 2) Entrambi i 3DS NON aggiornati ricevono i Mii dei 3DS aggiornati nella street plaza 3) i due 3DS aggiornati ricevono vicendevolmente i Mii 4) I due 3DS NON aggiornati NON riescono ad utilizzare lo streetpass tra di loro. Le altre funzionalità Wi-Fi rimangono inalterate ma i due 3DS non aggiornati , a livello di streetpass e di Mii plaza, non comunicano tra loro ![]() Se altri utent confermano la faccenda ecco spiegato a cosa serve l'aggiornamento ed ecco come mai le flash ancora partono dopo l'update: si tratta di aver messo una pezza grossa quanto una casa. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Ma dopo che uso questo "trucchetto" cambiando la data, il giorno dopo posso comunque sia accumulare monete? o scala le monete del domani ad oggi?
Se si possono fare lo stesso le monete il giorno dopo questa è una trovata geniale ![]() Io ho aggiornato la console, adesso verifico se funziona, il tempo di fare 1000 passi e vi dico XD -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ma dopo che uso questo "trucchetto" cambiando la data, il giorno dopo posso comunque sia accumulare monete? o scala le monete del domani ad oggi? Se si possono fare lo stesso le monete il giorno dopo questa è una trovata geniale ![]() Io ho aggiornato la console, adesso verifico se funziona, il tempo di fare 1000 passi e vi dico XD FERMOOOOOOOO! NON HAI CAPITO O NON MI SONO ESPRESSO BENE allora, tu devi spostare la data in avanti, uscire nel menù principale , tornare in inpostazioni console e rimettere la data indietro TUTTO IN UNA SOLA VOLTA di modo che le monete le guadagni alla data di oggi e non ti crei problemi con i save questo è il metodo testato. NON GUADAGNARE MONETE SE NON ALLA DATA DI OGGI -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Si Snake quello che hai detto è comprensibile, forse mi sono spiegato male io XD
Intendo dire che anche se guadagno le monete oggi utilizzando questo metodo, il domani posso comunque accumulare monete normalmente? Nel senso che non vengono scalate le 10 monete dal domani spostandole ad oggi? Come magari potrebbe accadere spostando semplicemente la data in avanti senza riportarla indietro. Spero di essere stato chiaro questa volta XD -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:36 |