![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ecco la discussione ufficiale concernente questi divertenti software preinstallati nel nostro Nintendo 3DS che usati insieme fanno venir voglia di chiudere il 3DS e di andare a farsi un giro pordandolo appresso in modalità riposo!
![]() Bene, anzi MALE! ho avuto modo di fare delle prove con 4 3DS, due aggiornati e due con il vecchio FW, ecco il resoconto: Usando lo streetpass per raccattare paladini e pezzi del puzle, accendiamo il 3Ds e lo chiudiamo tutti e 4, dopodichè ci siamo accorti che 1) Entrambi i i 3DS aggiornati ricevono le notifiche e i Mii anche da chi non ha eseguito l'aggiornamento 2) Entrambi i 3DS NON aggiornati ricevono i Mii dei 3DS aggiornati nella street plaza 3) i due 3DS aggiornati ricevono vicendevolmente i Mii 4) I due 3DS NON aggiornati NON riescono ad utilizzare lo streetpass tra di loro. Le altre funzionalità Wi-Fi rimangono inalterate ma i due 3DS non aggiornati , a livello di streetpass e di Mii plaza, non comunicano tra loro ![]() Se altri utent confermano la faccenda ecco spiegato a cosa serve l'aggiornamento ed ecco come mai le flash ancora partono dopo l'update: si tratta di aver messo una pezza grossa quanto una casa. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Semplicemente una volta raggiunti i 1000 passi( aka 10 monetuzze) ci si ferma un attimo e si fanno queste operazioni:
si accede in "impostazioni della console" si clicca su "impostazioni generali" Adesso andiamo su "Data ed Ora" quindi entriamo in "Data" e spostiamo la data di un giorno avanti( vi verrrà fuori la scritta di una possibile perdita di dati cambiando la data, ma voi cambiatela lo stesso). Fatto questo e salvato la data, ritornaimo al menù principale( noterete che la console si resetta per via delle nuove impostazioni). Adesso , senza neanche dira "A" ritorniamo in inpostazioni della console e riportaimo il giorno alla giusta data. Ora possiamo accumulare altre 10 monete( 1000 passi) in tutta tranquillità senza temere corruzioni di save od altro. Potete ripetere l'operazione quante volte volete durante la stessa giornata( io la settimana scorsa guadagnai 80 monete in un giorno)Basta perdere circa 1 minuto e 40 secondi ogni 1000 passi facendo l'operazione che ho rinominato " back to the future" . Scoperta da me ovviamente per puro caso ![]() Edit: Evitate di toccare l'orario, non si sa mai, funzona benissimo solo spostando la data di un giorno in avanti ![]() Edit2: ho il firmware vecchio, non so se nel nuovo han tappato questa falla, ma non credo. aspetto feed dagli utenti che hanno aggiornato e nel caso metto questo barbatrucco nel primo post ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:36 |