![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
![]() Dopo quasi un anno di lavoro, Locke ha completato la traduzione in italiano del titolo per DS Final Fantasy Crystal Chronicles Echoes of Time. La traduzione è stata effettuata in collaborazione con Vash, hacker che è già alle prese con la traduzione di Final Fantasy: Four Heroes Of Lights. Ecco alcune immagini delle schermate tradotte: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sito dei traduttori: http://lockeworld.altervista.org/index.html Un ringraziamento a Clomax per la segnalazione. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io vi amo!
![]() I Crystal Chronicles per DS sono tra i miei giochi preferiti di questa fantastica console (e non) e ovviamente tra i miei preferiti della saga. Il primo l'ho finito in Inglese e mi è venuto piùttosto facile da comprendere, stessa cosa per il secondo che invece sto completando con l'aiuto di una guida.. Adesso però che c'è la traduzione. ![]() Il gioco comunque è consigliatissimo a tutti gli amanti degli action RPG, anche in multyplayer (il secondo ha anche la co op wi fi) e certamente per tutti i fan dei Final Fantasy. ![]() ma sbaglio o questo gioco e' stato aspramente criticato in quanto mezza ciofeca? ovviamente un sentito grazie all'operato del team per la traduzione No, anzi è stato elogiato dalle recensioni. Le (aspre?) critiche sono state fatte da quel che per la versione Wii, solo perchè secondo loro andavano sfruttate meglio le potenzialità della console, però alla fine il gioco è lo stesso, quindi penso possa piacere ugualmente anche su Wii anche se non è la stessa cosa come controlli ma è soggettivo. ![]() Messaggio modificato da Allegretto il Thursday 21 April 2011 - 01:24 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:10 |