![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Dato che ci sono sempre piu` topic riguardanti i "difetti e non" del 3DS ho pensato di crearne uno solo dove esporre i propri problemi sperando che entri nella categoria degli official
Inizio io con un dubbio: E` normale che la croce direzionali "balli" nello spazio dove e` inserita? La stessa cosa me la fa anche il pulsante x... e` come se gli spazi dove sono inseriti siano piu` grandi del necessario... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Quale panno? Intendi quello di protezione, non so a cosa serva, che si trova non appena si apre la console? Quello che sembra fatto di un polistirolo fine per intenderci ![]() Comunque adesso che mel'hai fatto notare lo metto pure io ![]() Sisi, quello dello stesso materiale della "custodiuccia" dentro quale è la console, tutto bianco. XD Lo metto sempre in mezzo quando chiudo il 3DS per tanto tempo (se lo chiudo per due minuti e so che devo riaprirlo non mi prendo la briga di rimettercelo XD). Vedo intanto se riesco a trovare un panno per occhiali o simili che sia più comodo. °_° Si ho capito allora XD l'ho subito messo e niente più righe in mezzo alle ball ![]() Io ho provato prima a mettere un panno, precisamente quello per DSi che danno insieme alle protezione, ma risulta troppo spesso e il 3DS non chiude completamente. Quello che usi tu Gid è l'ideale ma sarebbe preferibile non doverlo usare, anche perche' l'ho gia' perso ![]() Ma mettendoci le pellicole la storia delle linee sparisce? Io penso che con le pellicole si risolva, o quantomeno almeno a me importa giusto che non siano a contatto con lo schermo. Male che va e si rovinano le pellicole amen, si cambiano. ![]() Probabilmente si perche' non fa contatto diretto con lo schermo, almeno che non si vada a formare sulla pellicola, ma poco probabile perche' il materiale non è lo stesso, sullo schermo fa questo effetto. Meglio rovinare una pellicola piuttosto che rischiare che le righe rimangono perenni sullo schermo ![]() Il problema dovrebbe vederlo tutti, perche' tutti i 3DS hanno il touch screen su un livello più alto rispetto alle altre parti dello schermo inferiore. Almeno che veramente con una pulizia curata si risolva tutto ![]() @speed: Mi hai preoccupato seriamente adesso T_T Comunque si, anche se il problema non si trova in tutte le console, in una buona parte c'è, e balla come un ballerino di hip hop ![]() P.S: ho di nuovo riscontrato l'errore del black screen nonostante abbia fomattato la SD ![]() ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
P.S: ho di nuovo riscontrato l'errore del black screen nonostante abbia fomattato la SD ![]() ![]() Confido nell'update di Maggio, anche se non ho ancora avuto questo problema.. :\ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 01:45 |