![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Dato che ci sono sempre piu` topic riguardanti i "difetti e non" del 3DS ho pensato di crearne uno solo dove esporre i propri problemi sperando che entri nella categoria degli official
Inizio io con un dubbio: E` normale che la croce direzionali "balli" nello spazio dove e` inserita? La stessa cosa me la fa anche il pulsante x... e` come se gli spazi dove sono inseriti siano piu` grandi del necessario... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Un difetto che ho notato, ma niente di grave, solo qualcosa di fastidioso, è che come tengo chiuso il 3DS si formano delle linee causate dall'appoggio dello schermo inferiore su quello superiore. Dato che il touch screen è in rilievo rispetto al resto della parte inferiore e quello di su è piatto, il touch lascia i segni della differenza di larghezza su quello superiore, dovendo ogni volta pulire lo schermo superiore a causa di queste "linne" che rimangono sullo schermo.
L'avete notato pure voi? Va bhe poi l'ormai risaputo problema della cerniera, e infine, spero sia l'ultimo, la croce direzionale gratta un po come la premo in determinate direzioni ![]() Poi un problema che mi è capitato due volte. Mentre giocavo a Ghost Recon SW all'improvviso gli schermi sono andati in dissolvenza, come se si fosse spento ma rimanendo acceso (WTF? o_o). Mentre andava in dissolvenza nello schermo inferiore si sono formate tante righette colorate per poi formare un bianco uniforme. Mentre, lo schermo superiore è diventato nero. Non potevo effettuare nessuna azione e ho dovuto forzare pesantemente l'arresto della console. E' capitato a qualcuno? ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Un difetto che ho notato, ma niente di grave, solo qualcosa di fastidioso, è che come tengo chiuso il 3DS si formano delle linee causate dall'appoggio dello schermo inferiore su quello superiore. Dato che il touch screen è in rilievo rispetto al resto della parte inferiore e quello di su è piatto, il touch lascia i segni della differenza di larghezza su quello superiore, dovendo ogni volta pulire lo schermo superiore a causa di queste "linne" che rimangono sullo schermo. L'avete notato pure voi? Mai mai capitato!! nessuna riga apparte le ditate xD -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 01:40 |