![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ecco la discussione ufficiale concernente questi divertenti software preinstallati nel nostro Nintendo 3DS che usati insieme fanno venir voglia di chiudere il 3DS e di andare a farsi un giro pordandolo appresso in modalità riposo!
![]() Bene, anzi MALE! ho avuto modo di fare delle prove con 4 3DS, due aggiornati e due con il vecchio FW, ecco il resoconto: Usando lo streetpass per raccattare paladini e pezzi del puzle, accendiamo il 3Ds e lo chiudiamo tutti e 4, dopodichè ci siamo accorti che 1) Entrambi i i 3DS aggiornati ricevono le notifiche e i Mii anche da chi non ha eseguito l'aggiornamento 2) Entrambi i 3DS NON aggiornati ricevono i Mii dei 3DS aggiornati nella street plaza 3) i due 3DS aggiornati ricevono vicendevolmente i Mii 4) I due 3DS NON aggiornati NON riescono ad utilizzare lo streetpass tra di loro. Le altre funzionalità Wi-Fi rimangono inalterate ma i due 3DS non aggiornati , a livello di streetpass e di Mii plaza, non comunicano tra loro ![]() Se altri utent confermano la faccenda ecco spiegato a cosa serve l'aggiornamento ed ecco come mai le flash ancora partono dopo l'update: si tratta di aver messo una pezza grossa quanto una casa. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Ma per ottenere nuovi puzzle bisogna incontrare obbligatoriamente altri utenti? Puoi anche comprarli...due monete per un pezzo. Il problema è che possono capitarti dei pezzi che hai già. Ovviamente le monete si ottengono camminando: 1 moneta ogni 100 passi, massimo 10 monete al giorno (1000 passi). Sembrano tanti, ma ti assicuro che non lo sono. Puoi anche comprarli...due monete per un pezzo. Il problema è che possono capitarti dei pezzi che hai già. Ovviamente le monete si ottengono camminando: 1 moneta ogni 100 passi, massimo 10 monete al giorno (1000 passi). Sembrano tanti, ma ti assicuro che non lo sono. Intendo i puzzle nuovi,per esempio,io ho finito il primo,per iniziarne un altro? Ah, non inizia in automatico?! Non saprei proprio... dovreste chiedere a gas.min..mi pare che ne abbia sboccati 3 Mi ricordo che gas.mim aveva detto che i nuovi puzzle si ottenevano tramite StreetPass scambiando reciprocamente il proprio puzzle con quello del giocatore incontrato, sempre se i puzzle e' diverso ![]() Eccomi a voi con un po di risposte (e diversi dubbi ![]() Per un nuovo puzzle (non un nuovo pezzo) bisogna per forza incontrare qualcuno che ne abbia uno diverso. Tra me, i miei fratelli e il mio nipotino (quattro 3DS in tutto) abbiamo trovato e completato 2 puzzle diversi (Link in tre e Samus nell ultimo) Incontrando qualcuno infatti puoi scegliere il pezzo del puzzle da prendere (se l'altro ha pezzi che non abbiamo ovviamente) Ma una volta completata l'immagine... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ...ma poi la console non ti fa comprare pezzi nuovi per un eventuale altro puzzle. Oggi, e non capiamo come sia successo, rimanendo in casa mimho ha "incontrato" una certa lilly ![]() Lei ha portato in dono un pezzo (aveva un solo pezzo) del puzzle dei Pikmin. E spendendo tutte le monete racimolate ora abbiamo praticamente completato pure questo (una volta fatti gli scambi ![]() La cosa bella è che comprando dei nuovi pezzi si prendo si a caso, ma solo di un puzzle non completato. Il dubbio è se i giocatori "incontrati" online giocando ci portino pure dei pezzi di puzzle. Passando poi a "Libera Mii" è molto conveniente far incontrare sempre gli stessi 3DS (se è possibile) Ogni volta che si incontra lo stesso Mii infatti il suo livello sale (ma solo fino al 7°) Quindi le battaglie diventano molto più semplici... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da gas.mim il Sunday 17 April 2011 - 23:36 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:42 |