![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
||
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
salve a tutti! sto cercando un po' di roba da acquistare, un po' per collezione ed un po' per giocare.... allora mi servirebbe..... -Re-Volt per PC -The Misadventure of Tron Bonne (PS1) -Megaman Legends (PS1) -Megaman Legends 2 (PS1) -tutti i giochi della serie Duel Masters (possibilmente boxati...) -carte da gioco Duel Masters -gioco GBA: " Beyblade V-force" -gioco GBA "Digimon Battle Spirit 2" possibilmente boxato -giochi serie "Megaman Battle Network" (cerco entrambe le versione del 3, e altre per altre console) -Game-Boy Micro -fumetti e giochi della serie .Hack// (quest'ultimi solo con i dvd) -qualsiasi gioco della serie "Godzilla".... -le console mini della serie nintendo (pikachu pocket e simili...) -Ez Flash 3 in 1 -hm... non so, proponete voi! ah ho le seguenti console: PS3,PS2,GBA,Nintendo DS, PSP , 3DS e Dreamcast ... Grazie! acquisti effettuati: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da PiKaKeRoRo il Monday 18 February 2013 - 17:14 -------------------- |
|
|
||
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Mi pare di aver capito che non cerchi necessariamente la roba che hai messo in lista, quindi ti chiedo se ti possa interessare Metroid Fusion per GBA tenuto benissimo e completamente in italiano. ce l'ho già XD oltretutto non l'ho mai finito.... Ciao! Io ho il primo megamen battle network che uscì anni fa per GBA...è senza fodera però, ti vanno bene 20 euro + 5 di spedizione? mi sembra un po' caro, per un gioco senza box ne nulla... aggiunte un po' di cose alla lista! Hai pienamente ragione, ma ci dovrò pur fare un guadagno no? XD Cmq se vuoi posso farti 20 euro tondi tondi spedizione compresa. P.S: se ti interessano giochi per DS nel reparto "vendo game cube black", trovi una lista bem fornita. Per ora ti posso accennare se ti interessa 42 classici senza tempo COMPLETO di scatola ed istruzioni, quindi come se fosse nuovo con la differenza che non è incelofanato ovviamente . Te lo do per 25 euro compreso di spedizione 42 classici senza tempo ce l'ho, e per quanto riguarda megaman non posso salire sopra i 12-13, con le spese di spedizione comprese.... ma sono così cari alle poste? 5 euro per un pacchetto 5cmx6x2? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:47 |