![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
![]() Nuovi screen rilasciati per Zelda Ocarina of Time 3D, porting su Nintendo 3DS dal Nintendo64. Insieme agli altri ce n'è uno che fa salire la pelle d'oca...il Tempio dell'Acqua! Inoltre Satoru Iwata ha confermato l'uscita del gioco a Giugno 2011, più precisamente per il 7. Vi lascio agli screen in spoiler (e ai ricordi!), sono un po' grandi: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Gid il Friday 17 June 2011 - 13:26 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 10:03 Utente Nr.: 19.435 Feedback: 0 (0%) ![]() 0387-8762-0427 ![]() |
Forse qualcuno avrebbe preferito una grafica tipo cubo/wii, ecco perché il remake gli sembra brutto. Personalmente credo che nei remake il "miglioramento" grafico non debba essere mai eccessivo, altrimenti si perde lo stile iniziale (vedi "The secret of monkey island special edition"). In sostanza, se fosse un nuovo zelda, per quanto io mi curi poco della potenza prestando molta più attenzione allo stile della grafica, concorderei con i detrattori, ma essendo un remake non posso dar loro ragione.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Forse qualcuno avrebbe preferito una grafica tipo cubo/wii, ecco perché il remake gli sembra brutto. Personalmente credo che nei remake il "miglioramento" grafico non debba essere mai eccessivo, altrimenti si perde lo stile iniziale (vedi "The secret of monkey island special edition"). In sostanza, se fosse un nuovo zelda, per quanto io mi curi poco della potenza prestando molta più attenzione allo stile della grafica, concorderei con i detrattori, ma essendo un remake non posso dar loro ragione. Scusa, ma è un paragone insensato:in primis l'originale MI riusciva, pur nelle limitate capacità dello Scumm, a brillare come stile grafico grazie alle chicche e ai piccoli particolari. Zelda invece, eccetuando The Wind Waker, non è mai stato un'icona di stile limitandosi ad un utilizzo della tecnologia puramente funzionale. Detto ciò, The Secret of Monkey Island è una totale ***** non perchè più evoluto tecnicamente, ma perchè è stato disegnato con dei piedi monchi, ma utilizzando lo stesso motore grafico avrebbero potuto realizzare qualcosa di ben più attinente allo stile originale. In Zelda questo problema, per quanto detto prima, non esiste:ergo non esistono giustificazioni per un lavoro raffazzonato, probabilmente potevano benissimo trasportare 1:1 l'engine di Twilight Princess o di Skyward Sword. Messaggio modificato da Fattanz il Tuesday 12 April 2011 - 14:53 -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:01 |