![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Fri 25 March 2011 - 14:29 Utente Nr.: 53.675 Feedback: 0 (0%) ![]() 3437-3031-0416 ![]() Umibozu ![]() |
Ragazzi stò giocando a super street figher 4 ho difficoltà in alcune cose... ovvero stavo facendole Prove sfide ora ogni volta che cerco di fare le sfide che bisogna concatenare i colpi anche i più semplici non ho capito come si fà
esempio a Ryu livello sette devo eseguire Accovacciato M Pugno Accovacciato M Pugno Accovacciato F Calcio Riesco a fare solo il primo della lista come faccio a concatenare? Ps: stò utilizzando i comandi pro -------------------- Codice Amico: 0387 - 9468 - 5305
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Che bello, mi è arrivata una notifica da Capcom e mi hanno dato un codice per sbloccare un Blanka speciale Livello 7 come statuetta!!!!!
![]() ![]() ![]() -------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 19:24 Da: torino Utente Nr.: 53.492 Feedback: 0 (0%) ![]() 3737-9514-8961 ![]() |
Che bello, mi è arrivata una notifica da Capcom e mi hanno dato un codice per sbloccare un Blanka speciale Livello 7 come statuetta!!!!! ![]() ![]() ![]() e vero anhce a me forse perche ho completato la mod.storia con tutti in modalita facile comuqnue ce lo avevo gia quel codice una domanda:nella modalita versus ho notato che nel posto dove si incontra seth(unknow,crubling laboratory)ce anche un posto chiamato unknow,secret laboratory percaso ci si incontra con un altro boss che non sia seth? -------------------- my team in pokemon bianco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « questo e il team ufficiale ma ho altri pokemon al 100 che potrei usarecodice amico pokemon versione bianca:4770-7343-3837 giochi posseduti da me per ds: » Clicca per leggere lo Spoiler! « console possedute da me: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Che bello, mi è arrivata una notifica da Capcom e mi hanno dato un codice per sbloccare un Blanka speciale Livello 7 come statuetta!!!!! ![]() ![]() ![]() e vero anhce a me forse perche ho completato la mod.storia con tutti in modalita facile comuqnue ce lo avevo gia quel codice una domanda:nella modalita versus ho notato che nel posto dove si incontra seth(unknow,crubling laboratory)ce anche un posto chiamato unknow,secret laboratory percaso ci si incontra con un altro boss che non sia seth? Io so che in Super Street Fighter 4 c'è sia Evil Ryu che Shin Gouki ma non so se nella versione 3DS è uguale!!! MAGARI!!! ![]() -------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:33 |