![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Abbiamo deciso di assegnare un prestigioso premio ad utente per i suoi meriti ![]() Non vi resta altro che scovarlo..non postate a random e non chiedete aiuti, nessuno sa niente (tranne me e un paio di altre persone). No spam please ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ho capito cosa intendi Nex.... Mi fate capire che siete dei cani malati ^^ io non ho capito ![]() Ora che si penso..ma Sephirot87 tutt'ora è admin..ma lo era anche prima dell'easter egg? XD Non ci ho fatto più caso lol non lo è più da tempo ![]() in questo momento solo dragon chan non viene considerato admin dalla barretta degli utenti che stanno visualizzando questa discussione XD il prossimo anno cosa fate? mettete un pesce al posto della targhetta a tutti? ci pensiamo il 27 dell'anno prossimo ![]() lino come tranx ha visto realizzato il suo sogno..alla fin fine siamo sempre bravi ragazzi/e -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
..alla fin fine siamo sempre bravi ragazzi/e ma... quali appartenenti al Gentil Sesso ci sono tra gli Stuffer... a parte te e Max Power? ![]() no, chiedo perchè le altre non mi tornano dopo l'estromissione di Evra... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
..alla fin fine siamo sempre bravi ragazzi/e ma... quali appartenenti al Gentil Sesso ci sono tra gli Stuffer... a parte te e Max Power? ![]() no, chiedo perchè le altre non mi tornano dopo l'estromissione di Evra... ![]() [figuraccia] MAX POWER E' FEMMINA????????? O.O [/figuraccia] -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
..alla fin fine siamo sempre bravi ragazzi/e ma... quali appartenenti al Gentil Sesso ci sono tra gli Stuffer... a parte te e Max Power? ![]() no, chiedo perchè le altre non mi tornano dopo l'estromissione di Evra... ![]() [figuraccia] MAX POWER E' FEMMINA????????? O.O [/figuraccia] E' già da un po' che lo è! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
..alla fin fine siamo sempre bravi ragazzi/e ma... quali appartenenti al Gentil Sesso ci sono tra gli Stuffer... a parte te e Max Power? ![]() no, chiedo perchè le altre non mi tornano dopo l'estromissione di Evra... ![]() [figuraccia] MAX POWER E' FEMMINA????????? O.O [/figuraccia] E' già da un po' che lo è! ?????????????????????????????????????? Mi state mandando in frantumi la vita xD!! -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Fri 11 September 2009 - 13:45 Da: Avete presente il paradiso?Ecco,io non vengo da li. Utente Nr.: 40.274 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..alla fin fine siamo sempre bravi ragazzi/e ma... quali appartenenti al Gentil Sesso ci sono tra gli Stuffer... a parte te e Max Power? ![]() no, chiedo perchè le altre non mi tornano dopo l'estromissione di Evra... ![]() [figuraccia] MAX POWER E' FEMMINA????????? O.O [/figuraccia] E' già da un po' che lo è! ?????????????????????????????????????? Mi state mandando in frantumi la vita xD!! -.-" Ci hanno anche fatto un topic,usa il tasto cerca ![]() ![]() EDIT:Cacchio,vedo rosso o_O(in fondo a gbarl XD) Messaggio modificato da davide 98 il Friday 1 April 2011 - 15:30 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE -.-" Ci hanno anche fatto un topic,usa il tasto cerca ![]() ![]() EDIT:Cacchio,vedo rosso o_O(in fondo a gbarl XD) Ho provato con cerca ma non lo trovo O.O.. Comunque apparte il fatto che mi sono garantito il ban a vita xD.. Devo dire che e proprio carina O.O -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:27 |