![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Abbiamo deciso di assegnare un prestigioso premio ad utente per i suoi meriti ![]() Non vi resta altro che scovarlo..non postate a random e non chiedete aiuti, nessuno sa niente (tranne me e un paio di altre persone). No spam please ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 14 October 2010 - 10:50 Da: Pianeta Gallifrey, costellazione di Kasterborous Utente Nr.: 50.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La targhetta admin dà troppa soddisfazione!
![]() EDIT: @Eron - devi premere Alt+F4 quando ti trovi sulle tue Opzioni Profilo! No, ho controllato e ho visto che è nelle proprie Opzioni Profilo, ma bisogna premere Ctrl+W! -------------------- ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------------- ![]() ♦ Storia | ♦ Poteri dell'Intramondo | ♦ Pokémon Musical | ♦ Pokédex Nazionale | ♦ Metrò Lotta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Mon 21 March 2011 - 20:35 Da: Sud italia Utente Nr.: 53.620 Feedback: 0 (0%) ![]() Ti cerco 3DS ad un prezzo imbattibile ![]() |
La targhetta admin dà troppa soddisfazione! ![]() EDIT: @Eron - devi premere Alt+F4 quando ti trovi sulle tue Opzioni Profilo! No, ho controllato e ho visto che è nelle proprie Opzioni Profilo, ma bisogna premere Ctrl+W! Tutti e due molto spiritosi , tutti e due i comandi chiudono la pagina o il programma -------------------- Visitate il mio forum :
Games World Troverete molte cose : Recensioni , Tutorial , Tornei Wi-Fi , Download di Software Free , Codici HTML e altro ... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La targhetta admin dà troppa soddisfazione! ![]() EDIT: @Eron - devi premere Alt+F4 quando ti trovi sulle tue Opzioni Profilo! No, ho controllato e ho visto che è nelle proprie Opzioni Profilo, ma bisogna premere Ctrl+W! Tutti e due molto spiritosi , tutti e due i comandi chiudono la pagina o il programma Sicuro?? A me funzionano perfettamente, infatti ora posso chiudere questa discussione!! ![]() Riprova, magari hai sbagliato tasto. Messaggio modificato da infinite_devil il Friday 1 April 2011 - 14:46 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Mon 21 March 2011 - 20:35 Da: Sud italia Utente Nr.: 53.620 Feedback: 0 (0%) ![]() Ti cerco 3DS ad un prezzo imbattibile ![]() |
La targhetta admin dà troppa soddisfazione! ![]() EDIT: @Eron - devi premere Alt+F4 quando ti trovi sulle tue Opzioni Profilo! No, ho controllato e ho visto che è nelle proprie Opzioni Profilo, ma bisogna premere Ctrl+W! Tutti e due molto spiritosi , tutti e due i comandi chiudono la pagina o il programma Sicuro?? A me funzionano perfettamente, infatti ora posso chiudere questa discussione!! ![]() Riprova, magari hai sbagliato tasto. A me no , forse abbiamo un tasto diverso tutti -------------------- Visitate il mio forum :
Games World Troverete molte cose : Recensioni , Tutorial , Tornei Wi-Fi , Download di Software Free , Codici HTML e altro ... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:15 |