![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Abbiamo deciso di assegnare un prestigioso premio ad utente per i suoi meriti ![]() Non vi resta altro che scovarlo..non postate a random e non chiedete aiuti, nessuno sa niente (tranne me e un paio di altre persone). No spam please ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ho capito cosa intendi Nex.... Mi fate capire che siete dei cani malati ^^ io non ho capito ![]() Ora che si penso..ma Sephirot87 tutt'ora è admin..ma lo era anche prima dell'easter egg? XD Non ci ho fatto più caso lol non lo è più da tempo ![]() in questo momento solo dragon chan non viene considerato admin dalla barretta degli utenti che stanno visualizzando questa discussione XD il prossimo anno cosa fate? mettete un pesce al posto della targhetta a tutti? ci pensiamo il 27 dell'anno prossimo ![]() lino come tranx ha visto realizzato il suo sogno..alla fin fine siamo sempre bravi ragazzi/e -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:10 |