![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Fri 25 March 2011 - 14:29 Utente Nr.: 53.675 Feedback: 0 (0%) ![]() 3437-3031-0416 ![]() Umibozu ![]() |
Ragazzi stò giocando a super street figher 4 ho difficoltà in alcune cose... ovvero stavo facendole Prove sfide ora ogni volta che cerco di fare le sfide che bisogna concatenare i colpi anche i più semplici non ho capito come si fà
esempio a Ryu livello sette devo eseguire Accovacciato M Pugno Accovacciato M Pugno Accovacciato F Calcio Riesco a fare solo il primo della lista come faccio a concatenare? Ps: stò utilizzando i comandi pro -------------------- Codice Amico: 0387 - 9468 - 5305
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
ma i terzi costumi non sono tutti già sbloccati?
comunque assurdo che hanno mantenuto le stesse identiche sfide della versione console,guà su xbox non ci riesco sol fightpad,figuriamoci sul 3ds che,diciamocelo,non è fatto per i picchiaduro.il gioco è godibilissimo, ma credo che pochissimi riusciranno a fare tutte le sfide io online non ho problemi,l'unica cosa che mi capita e che non riesce a entrare nella stanza in ricerca rapida ma credo sia dovuto al fatto che ci sono più persone che cercano di entrare se organizzate qualche torneo partecipo sicuramente,ho preso street fighter principalmente per l'online -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
ma i terzi costumi non sono tutti già sbloccati? comunque assurdo che hanno mantenuto le stesse identiche sfide della versione console,guà su xbox non ci riesco sol fightpad,figuriamoci sul 3ds che,diciamocelo,non è fatto per i picchiaduro.il gioco è godibilissimo, ma credo che pochissimi riusciranno a fare tutte le sfide io online non ho problemi,l'unica cosa che mi capita e che non riesce a entrare nella stanza in ricerca rapida ma credo sia dovuto al fatto che ci sono più persone che cercano di entrare se organizzate qualche torneo partecipo sicuramente,ho preso street fighter principalmente per l'online per i costumi alcuni hanno i 3 sbloccati molti ne hanno solo 2: originale e alternativo 1, chiedevo per sbloccare alternativo 2 ad hakan ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
per i costumi alcuni hanno i 3 sbloccati molti ne hanno solo 2: originale e alternativo 1, chiedevo per sbloccare alternativo 2 ad hakan ![]() per quanto io so nel gioco è già tutto sbloccato a livello di personaggi, costumi, arene.. l' unica novità è quella cosetta dei modellini! quindi solo lì sarà possibile sbloccare qualcosina! -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
per i costumi alcuni hanno i 3 sbloccati molti ne hanno solo 2: originale e alternativo 1, chiedevo per sbloccare alternativo 2 ad hakan ![]() per quanto io so nel gioco è già tutto sbloccato a livello di personaggi, costumi, arene.. l' unica novità è quella cosetta dei modellini! quindi solo lì sarà possibile sbloccare qualcosina! allora io ho il 3ds e il gioco ssf4! e alcuni hanno 3 costumi divisi cosi: -originale -alternativo 1 -alternativo 2 quindi in totale 3! altri personaggi hanno: -originale -alternativo 1 quindi o nn c'è il 3 o si deve sbloccare, sbaglio? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:57 |