![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Abbiamo deciso di assegnare un prestigioso premio ad utente per i suoi meriti ![]() Non vi resta altro che scovarlo..non postate a random e non chiedete aiuti, nessuno sa niente (tranne me e un paio di altre persone). No spam please ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
Ospite_Er-cannarolo_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fà uno strano effetto ritrovare tutti amministratori, mi immagino cosa succederebbe se fosse realmente così
![]() Potevate impostare il gruppo in modo tale che gli comparissero i comandi di moderazione ma al tentativo di attuarli gli dava una bella schermata di errore v_v (e con invision si può fare, almeno nelle board vecchie ricordo di si XD) Non provo ad indovinare cosa tratta il pesce d'aprile in quanto la mia poca (purtroppo) partecipazione mi impedisce di essere a conoscenza di qualche "elemento chiave" utile a risolvere il caso ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:55 |