![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ecco la discussione ufficiale concernente questi divertenti software preinstallati nel nostro Nintendo 3DS che usati insieme fanno venir voglia di chiudere il 3DS e di andare a farsi un giro pordandolo appresso in modalità riposo!
![]() Bene, anzi MALE! ho avuto modo di fare delle prove con 4 3DS, due aggiornati e due con il vecchio FW, ecco il resoconto: Usando lo streetpass per raccattare paladini e pezzi del puzle, accendiamo il 3Ds e lo chiudiamo tutti e 4, dopodichè ci siamo accorti che 1) Entrambi i i 3DS aggiornati ricevono le notifiche e i Mii anche da chi non ha eseguito l'aggiornamento 2) Entrambi i 3DS NON aggiornati ricevono i Mii dei 3DS aggiornati nella street plaza 3) i due 3DS aggiornati ricevono vicendevolmente i Mii 4) I due 3DS NON aggiornati NON riescono ad utilizzare lo streetpass tra di loro. Le altre funzionalità Wi-Fi rimangono inalterate ma i due 3DS non aggiornati , a livello di streetpass e di Mii plaza, non comunicano tra loro ![]() Se altri utent confermano la faccenda ecco spiegato a cosa serve l'aggiornamento ed ecco come mai le flash ancora partono dopo l'update: si tratta di aver messo una pezza grossa quanto una casa. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Bene, anzi MALE! ho avuto modo di fare delle prove con 4 3DS, due aggiornati e due con il vecchio FW, ecco il resoconto: Usando lo streetpass per raccattare paladini e pezzi del puzle, accendiamo il 3Ds e lo chiudiamo tutti e 4, dopodichè ci siamo accorti che 1) Entrambi i i 3DS aggiornati ricevono le notifiche e i Mii anche da chi non ha eseguito l'aggiornamento 2) Entrambi i 3DS NON aggiornati ricevono i Mii dei 3DS aggiornati nella street plaza 3) i due 3DS aggiornati ricevono vicendevolmente i Mii 4) I due 3DS NON aggiornati NON riescono ad utilizzare lo streetpass tra di loro. Le altre funzionalità Wi-Fi rimangono inalterate ma i due 3DS non aggiornati , a livello di streetpass e di Mii plaza, non comunicano tra loro ![]() Se altri utent confermano la faccenda ecco spiegato a cosa serve l'aggiornamento ed ecco come mai le flash ancora partono dopo l'update: si tratta di aver messo una pezza grossa quanto una casa. si infatti sul sito N. è citato che l'aggiornamento porta migliorie.. cmq riuppo la mia domanda.. come funziona nello specifico, quanto tempo devono star vicine le 2 console? Devono essere x forza entrambe in modalità riposo? Se la batteria è quasi scarica led rosso la funzione si disabilita? Sono andato da un amico la mia era quasi scarica.. A lui è comparso che ci siamo incontrati nelle notifiche a me no.. Se ci si incontra più volte compare ogni volta o lo fa solo la prima volta? Altra info, non c'è alcun modo di unirsi tramite canale amici alla sessione di gioco? O almeno inviare mex privati ai propri amici es. creo la stanza collegati.. -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
si infatti sul sito N. è citato che l'aggiornamento porta migliorie.. migliorie, non bugfix... CITAZIONE cmq riuppo la mia domanda..
CITAZIONE Altra info, non c'è alcun modo di unirsi tramite canale amici alla sessione di gioco? O almeno inviare mex privati ai propri amici es. creo la stanza collegati.. per ora no , ma è prevista una cosa simile, parola di Big N ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:45 |