![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io non capisco perchè non lucrare su alcuni titoli only jap vendendoli in tutto il mondo , se qualcuno mi illumina lo ringrazio da noi è giustificato per le scarse vendite e il tasso di warez il più alto al mondo...e ovviamente veniamo tagliati fuori o se ce lo mandando, è in inglese non per qualcosa ma va a vederti le classfiche vendita italiane...sono raccapriccianti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non capisco perchè non lucrare su alcuni titoli only jap vendendoli in tutto il mondo , se qualcuno mi illumina lo ringrazio da noi è giustificato per le scarse vendite e il tasso di warez il più alto al mondo...e ovviamente veniamo tagliati fuori o se ce lo mandando, è in inglese non per qualcosa ma va a vederti le classfiche vendita italiane...sono raccapriccianti C'è anche da dire che oltre alla mentalità, ormai corrotta dal warez, anche la situazione economica non aiuta, tra prezzi dei giochi più alti d'europa e stipendi più bassi non siamo messi bene. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:29 |