![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() ![]() Tutti eccitati per le news sul 3DS della conferenza Nintendo, vero? Comprensibile, ma oltre alla nuova console portatile anche il DS ha ricevuto qualche piccolo annuncio, tra cui (oltre ad un nuovo Kirby) uno spin-off con protagonisti i Pokémon, ma questa volta dedicato espressamente ai più piccoli. Battle & Get! Pokémon Typing DS! (come si intuisce dal titolo), è un software di apprendimento utile per i più piccini che hanno bisogno di imparare la lingua inglese, tramite esercizi basati sulla digitazione: il gioco arriverà infatti in Giappone in bundle con una tastiera (inglese) chiamata Nintendo Wireless Keyboard, compatibile con tutti i modelli di DS. Pokémon Typing DS uscirà nei negozi giapponesi durante il 2011 sotto lo sviluppo dei Genius Sonority, che si sono già occupati di Pokémon Colosseum e Pokémon Battle Revolution. *Grazie a Leon89 per la segnalazione!* -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Semmai a qualcuno dovesse interessare, è stato datato per il 21 Aprile.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Semmai a qualcuno dovesse interessare, è stato datato per il 21 Aprile. si, in giappone, e dovrebbe costare sulla 50 di euri.... hm... credo che aspetterò che il prezzo scenda prima di prenderlo... una localizzazione? credo che non la facciano mai, visto che il gioco serve a far imparare i nomi dei pokemon in caratteri romanji.... e inoltre non credo che serva a qualcosa (a differenza dei vari pokemon ranger).... beh, aspetterò un po' e poi me lo prenderò... mi serviva proprio una tastiera per la ps3 XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Semmai a qualcuno dovesse interessare, è stato datato per il 21 Aprile. si, in giappone, e dovrebbe costare sulla 50 di euri.... hm... credo che aspetterò che il prezzo scenda prima di prenderlo... una localizzazione? credo che non la facciano mai, visto che il gioco serve a far imparare i nomi dei pokemon in caratteri romanji.... e inoltre non credo che serva a qualcosa (a differenza dei vari pokemon ranger).... beh, aspetterò un po' e poi me lo prenderò... mi serviva proprio una tastiera per la ps3 XD Beh, non è detto... Come hai scritto tu, nel gioco bisogna scrivere i nomi in caratteri Romaji (= in lettere romane; in un video fan vedere che invece di scrivere ゾロア scrivono Zorua). Si tratterebbe di tradurre i nomi dei Pokémon e di poco altro, il gioco non avrà certamente la mole di testo di un canonico RPG Pokémon, e insegnerebbe comunque ai bambini "nostrani" ad avere dimestichezza con la tastiera. ![]() Messaggio modificato da Leon89 il Wednesday 30 March 2011 - 18:03 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 12:32 |