![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]()
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 13:36 Utente Nr.: 7.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE con 9 messaggi all'attivo in questo forum quante volte l'avrai detto? Ripeto, credi sia l'unico forum a trattare l'argomento? CITAZIONE se la m3 avesse una memoria interna a cosa servirebbero le CF? Hai presente la SuperCard? Ecco questa ha una memoria interna di 256Mbit. La Rom viene trasferita dalla CF alla memoria interna della SuperCard prima di giocare. Non mi meraviglierei se, tra qualche tempo, le rom da 1Gbit fossero "magicamente incompatibili" con la M3. CITAZIONE la tua sicurezza estrema su una cosa non vera e il tuo dare giudizi verso una persona che non conosci, e che quindi non sai se ha competenza o meno della cosa, è ridicola. mettersi in dubbio no è? Intanto vorrei sempre la prova contraria che quello che dico e' del tutto falso. Ho scritto le mie ragioni in un altro post. Se l'italiano non e' un'opinione, nonostante la vaga altezzosità del mio messaggio, non ho dato nessun giudizio su una persona. Non credo tra l'altro che Maurizio abbia letto il mio messaggio come un'offesa personale. CITAZIONE comunque ti consiglio di moderare i toni, il fatto che sei nuovo non mi consente di valutare le tue "conoscenze", ma mi permette di dirti che non avrai vita lunga in questo forum, i "boss" sono molto attenti in questo. Se i "boss", che evidentemente continui a guardare con i soliti occhioni grandi per avere chissà quali privilegi, decideranno che la mia vita nel forum debbe finire, amen. Lurko il forum da tempo immemore e, per quanto mi riguarda, posso togliere il disturbo sin da subito. In ogni caso, ricambio il consiglio che mi hai dato, suggerendoti di evitare di ergerti a paladino dei giusti. Non porti nulla alla discussione e fai perdere tempo a quelli che, come me, sono permalosi ed infastiditi da risposte ai propri messaggi infarciti di faccine. Senza rancore. Scusate il post discretamente offtopic. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:16 |