![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]()
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 923 Iscritto il: Mon 29 November 2004 - 00:58 Utente Nr.: 3.122 Feedback: 2 (100%) ![]() |
dal modo in cui mi hai risposto non mi pare molto, comunque quello che mi ha fatto ridere del tuo post sono un insieme di cose, cioè
CITAZIONE Non mi stancherò mai di ripeterlo con 9 messaggi all'attivo in questo forum quante volte l'avrai detto? CITAZIONE La CF [...] è solo un supporto che contiene le Rom. [...] la rom viene trasferita nella veloce memoria interna della M3. se la m3 avesse una memoria interna a cosa servirebbero le CF? ma quello che mi fa più ridere del tuo post sono: CITAZIONE La CF non c'entra nulla nel modo piu' assoluto! [...] Forse non hai l'occhio abbastanza clinico la tua sicurezza estrema su una cosa non vera e il tuo dare giudizi verso una persona che non conosci, e che quindi non sai se ha competenza o meno della cosa, è ridicola. mettersi in dubbio no è? comunque ti consiglio di moderare i toni, il fatto che sei nuovo non mi consente di valutare le tue "conoscenze", ma mi permette di dirti che non avrai vita lunga in questo forum, i "boss" sono molto attenti in questo. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:41 |