![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]()
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 13:36 Utente Nr.: 7.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Venerdì 21 Ottobre 2005 - 12:02) la cf invece centra, se Tu non lo hai ccapito fa tutto la cf! piu veloce è la cf meglio è Scusa, ma continuo ad avere dubbi nonostante quello che ti propinano le specifiche tecniche della M3. Al caricamento di una Rom col software di M3, c'e' chiaramente una fase di upload o pre-caching dei dati (la cui velocita' cambia secondo la dimensione della Rom). La mia Kingstone Max, secodo un test on the fly, pare essere intorno ai 3,5Mb/s, che mi sembrerebbero, in media, piu' che sufficienti. Ritornando al gioco del topic, questi fila liscio tranne in alcuni casi, in cui arranca. Se per le pause da un livello all'altro posso accettare una sorta di re-cache dalla CF (magari nella M3 c'e' un quantitativo di memoria inferiore al totale della rom), le incertezze durante il gioco ritengo siano da imputare esclusivamente alla (presunta) memoria interna dell'M3. Congetture sia chiaro. Però faccio notare che quando mi lamentavo del fatto che MarioKart Super Cirtuit andasse lento, mi si parlò della velocità della CF che non c'entrava minimamente. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:45 |