![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Salve a tutti, inauguro il topic ufficiale deicato a questo meraviglioso gioco , chiedendo informazioni sullo street pass.
In pratica, accedendo al menù del campo, ed andando su Network, ho settato lo streetpass su on. Poi sono uscito dal gioco , e sono andato in Impostazionin console\gestione dati\Gestione StreetPass, ma i soli due programmi che utilizzano lo streetPass sono "Piazza Mii" e "Sound". Devo forse sbloccare livelli più avanzati nel gioco opure è normale che non appaia l'icona di Samurai Warriors nel menù gestione StreetPass? ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Dovete andare ancora avanti nel gioco, cosi che si attivi questa funzionalità! Tralaltro interessantissima dato che permette di ottenere cosette interessanti :-D
Io sono stato invitato dallo stesso gioco ad attivarlo ed ora lo vedo tra i software che sfruttano street pass ![]() Piuttosto usiamo questo thread anche per eventuali aiuti e consigli futuri!! 'sto gioco è magnifico! -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:47 |