![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.271 Iscritto il: Thu 1 April 2004 - 03:21 Utente Nr.: 390 Feedback: 4 (100%) ![]() |
![]() E' in uscita (entro fine mese) il successore del famoso GP32, console che ha sempre fatto gola a molti nintendofili in quanto in grado di emulare perfettamente, oltre a snes, mame etc, anche il nostro buon gba. Ma era un sogno probito perchè costava sui 250€ Ora la coreana Gamepark Holdin sta per fare uscire il nuovo modello, che costerà sui 199€ e in quanto a multimedialità pare non avere niente da invidiare alla Psp.. anzi ![]() Le principali caratteristiche di questo gioiellino saranno una potente dual cpu (ARM2920T, ARM940T) che supporta un acceleratore 2d nonchè tutti i codec di utilizzo multimediale ( DivX, XviD, WMV, Mp3, WMA, OGG, JPG, BMP, PCX, GIF, PDF, TXT etc), schermo TFT LCD da 3,5" con 260,000 colori, entrata per sd, una porta usb2, e alimentazione a pile AA. Il che può sembrare assurdo ma vuol dire che con una tasca piena di pile ricaricabili da 2200 Mah uno gioca per settimane ![]() E ultima caratteristica ma non in ordine di importanza, supporta niente popò di meno che Linux e Cygwin, una versione speciale di Windows e ha una libreria aperta SDK, SDL e altra robaccia per programmatori ![]() Sarà inizialmente disponibile in due colorazioni: il classico bianco del GP32 e nero Eccovi le specifiche dettagliate ![]() General Product name GP2X-F100 CPU Dual CPU Cores ARM920T : Host processor ARM940T : Video Coprocessor NAND Flash Memory 64 Mega Byte Dimension 143.6mm* 82.9mm*34mm Weight 161 Gram (Without Battery) RAM SDRAM 64 Mega Byte Storage SD Card Connection Type 2.0 high speed O/S Linux Power supply 2AA Display * 3.5" TFT LCD (Hardware : 16.7 Million Colors / Software: 260,000 Colors) Resolution 320*240(QVGA) Video Video file MPEG 4, Dvix 3.11,4x,5x, and Higher, XVID, WMV(7,8,9 Later On) Playback, Audio file MP3,OGG,WMA(Later On) Resolution MAX 720*480 30fps Frame Rate Max 30 fps Bit Rate Video Max: 2500 Kbps ~ Audio Max: 384Kbps Caption SMI TV-OUT Support Audio No. Channels Stereo(L+R) Frequency Rate 20Hz~20KHz File MP3, OGG, WMA(Later On) Bit rate sampling 16bit/8~48KHz Equalizer Normal, Classic, Rock, Jazz, Pop Additional Function e-book, game Image Viwer JPG, BMP, PCX, GIF, PNG Continuous playback time Video (2850mAh) Approx. 6 hours Audio Approx. 10hours Son curioso di sentire un pò cosa ne pensate ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.784 Iscritto il: Tue 31 May 2005 - 11:01 Da: Roma - Napoli Utente Nr.: 4.965 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE (alby79 @ Venerdì 21 Ottobre 2005 - 13:34) CITAZIONE Non per smontarvi ma mi sono rotto di ricaricare le pile estrendole dal loro posto naturale. Meglio le ricaricabili al litio! ![]() non mi sembra il motivo principale per cui tagliare le gambe ad una console molto promettente CITAZIONE Ma questo x2 supporta anche tutto quello che esiste per il vecchio gp32 o bisogna sperare in nuovi sviluppi di emu tools e games da zero??? non saprei mi informo poi ti dico CITAZIONE zophar zophar o zodiac? lo zophar non l'ho mai sentito. hai qualche link per poterlo vedere? Zodiac Zodiac.... volevo scriverlo ma per errore ho messo il nome del sito che lo supportava. Per quanto dice Pie non sono molto d'accordo. Se uno non ha mai giocato ai grandi titoli snes, gba , neogeo con quella si ritrova una console portatile che gli permette di poter avere una libreria di titoli sconfinata! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 21:33 |