![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Fri 25 March 2011 - 14:29 Utente Nr.: 53.675 Feedback: 0 (0%) ![]() 3437-3031-0416 ![]() Umibozu ![]() |
Ragazzi stò giocando a super street figher 4 ho difficoltà in alcune cose... ovvero stavo facendole Prove sfide ora ogni volta che cerco di fare le sfide che bisogna concatenare i colpi anche i più semplici non ho capito come si fà
esempio a Ryu livello sette devo eseguire Accovacciato M Pugno Accovacciato M Pugno Accovacciato F Calcio Riesco a fare solo il primo della lista come faccio a concatenare? Ps: stò utilizzando i comandi pro -------------------- Codice Amico: 0387 - 9468 - 5305
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 17 October 2005 - 18:12 Da: Milano Utente Nr.: 8.060 Feedback: 0 (0%) ![]() 5284-1395-9101 ![]() DevilAkira ![]() |
Noto con "piacere" che siamo in tanti ad avere problemi con l'online! Anche io,purtroppo, ne ho parecchi, ma per fortuna riesco a giocare.Ho trovato in giro per il web qualcuno che dice che il codice errore che si ottiene ogni tanto è a causa delle porte del router chiuse.Ho provato così a mettere in DMZ il 3ds ma i problemi persistono.Oddio, non SEMPRE, ma al 50% delle volte non riesco a giocare e devo rilanciare la ricerca.Invece se creo una stanza tutto va liscio.Per quanto riguarda i rallentamenti, quelli avvengono raramente.
A questo punto i casi son questi: il mio router sitecom non è adatto al gioco online (probabile dato che con la PS3 per avere un nat1 ho devuto impostare la connessione "saltando" del tutto il router), devo aprire le porte wifi nintendo oltre alla DMZ (strano dato che in DMZ non dovrei avere nessuna porta chiusa), oppure quelli con cui non riesco a giocare entrando da loro hanno le porte chiuse. EDIT: pensavo: dato che non c'è possibilità di mandarci messaggi tramite il 3DS potremmo scrivere brevi messaggi di stato con l'orario in cui siamo disponibili a giocare magari XD P.S. Facciamoci un bel torneo dai!! Messaggio modificato da darkakira il Monday 28 March 2011 - 09:33 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:00 |