![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Fri 25 March 2011 - 14:29 Utente Nr.: 53.675 Feedback: 0 (0%) ![]() 3437-3031-0416 ![]() Umibozu ![]() |
Ragazzi stò giocando a super street figher 4 ho difficoltà in alcune cose... ovvero stavo facendole Prove sfide ora ogni volta che cerco di fare le sfide che bisogna concatenare i colpi anche i più semplici non ho capito come si fà
esempio a Ryu livello sette devo eseguire Accovacciato M Pugno Accovacciato M Pugno Accovacciato F Calcio Riesco a fare solo il primo della lista come faccio a concatenare? Ps: stò utilizzando i comandi pro -------------------- Codice Amico: 0387 - 9468 - 5305
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Avrei una domanda da fare, nella sezione modellini c'è una voce chiamata codice e sullo schermo superiore appare una serie di numeri e lettere. Cosa sono questi codici? e dove si reperiscono? a cosa serve quella riga che compare?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 947 Iscritto il: Fri 7 April 2006 - 18:46 Da: Ardea Utente Nr.: 11.036 Feedback: 2 (100%) ![]() Yamcha79 ![]() |
Avrei una domanda da fare, nella sezione modellini c'è una voce chiamata codice e sullo schermo superiore appare una serie di numeri e lettere. Cosa sono questi codici? e dove si reperiscono? a cosa serve quella riga che compare? lo sai è quello che vorrei capire io!!! E' l'unica cosa del gioco che non ho capito bene, ma cmq credo che quello sia il proprio codice ID e serva a darti un esempio di codice da inserire per ottenere modellini speciali!!! Questa è la mia potesi poi non so. -------------------- La mia piccola bottega:
- Nintendo Switch - 1 2 Switch - Rocket League - SD 32 GB |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:14 |