![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Fri 25 March 2011 - 14:29 Utente Nr.: 53.675 Feedback: 0 (0%) ![]() 3437-3031-0416 ![]() Umibozu ![]() |
Ragazzi stò giocando a super street figher 4 ho difficoltà in alcune cose... ovvero stavo facendole Prove sfide ora ogni volta che cerco di fare le sfide che bisogna concatenare i colpi anche i più semplici non ho capito come si fà
esempio a Ryu livello sette devo eseguire Accovacciato M Pugno Accovacciato M Pugno Accovacciato F Calcio Riesco a fare solo il primo della lista come faccio a concatenare? Ps: stò utilizzando i comandi pro -------------------- Codice Amico: 0387 - 9468 - 5305
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi stò giocando a super street figher 4 ho difficoltà in alcune cose... ovvero stavo facendole Prove sfide ora ogni volta che cerco di fare le sfide che bisogna concatenare i colpi anche i più semplici non ho capito come si fà esempio a Ryu livello sette devo eseguire Accovacciato M Pugno Accovacciato M Pugno Accovacciato F Calcio Riesco a fare solo il primo della lista come faccio a concatenare? Ps: stò utilizzando i comandi pro Anche perchè i comandi simple (non sapevo nemmeno che c'erano in ssf4) li mettano proprio x gli scarsoni) cmq è sempre questione di tempismo a pigiare il colpo un istante prima o dopo cambia tutto...voglio vedere quando arrivate alle combo col focus cancel il che vi inventate col ds cmq sono contento di vedere che il 3ds parta con dei titoli drasticamente + seri del suo predecessore e sopratutto che finalmente alla Nintendo si sono ricordati che esistano i picchiaduro.... L'unica piccola nota è che boh, graficamente stando ai filmati me lo aspettavo un pò meglio cmq non fraintendetemi è cmq bellissimo e lo prenderò appena possibile... Ragazzi stò giocando a super street figher 4 ho difficoltà in alcune cose... ovvero stavo facendole Prove sfide ora ogni volta che cerco di fare le sfide che bisogna concatenare i colpi anche i più semplici non ho capito come si fà esempio a Ryu livello sette devo eseguire Accovacciato M Pugno Accovacciato M Pugno Accovacciato F Calcio Riesco a fare solo il primo della lista come faccio a concatenare? Ps: stò utilizzando i comandi pro mi sento rimbabmita ma ho delle difficoltà anche io ![]() Idem with potatoes XD Anche con la versione 360 avevo grossi, grossi problemi...e poi cavolo in 'sto gioco la modalità arcade è sgravatissima >_< Appena riuscirò a padroneggiare per bene Fei Long (alias Bruce Lee ![]() Beh non stiamo mica parlando di un gioco nuovo...se lo hai già avuto su xbox non è che ci son da imparare chissà che novità anche considerando quante combo prese di sana pianta da ssf2t o da sf3 ci sono in questo gioco.... Messaggio modificato da arima182 il Sunday 27 March 2011 - 13:14 -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:21 |