![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]()
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.863 Iscritto il: Sat 6 August 2005 - 16:56 Utente Nr.: 6.787 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Giovedì 20 Ottobre 2005 - 22:36) Il touch si usa per attivare uno dei 4 poteri di Peach, nello shop, nella mappa e in altre cosette minori. Prima dei boss ci sono invece dei minigiochi da fare tutti con il touch. Nel primo per esempio si deve catapultare direttamente Peach verso l'alto usando delle piattaforme a mo di molla. Il bello è che puoi dargli anche la direzione e la potenza. Non vi dico che goduria lanciarla in aria. ![]() Cmq sono al secondo mondo, ho finito il primo (composto da un 6 livelli se non ricordo male) con annesso boss finale. Per ogni livello ci sono però 3 Toad da scovare, e ho gia un paio di livelli in cui me ne mancano uno. ![]() Ci sono delle specie di barriere che mi impediscono il passaggio. Immagino che debba proseguire nell'avventura per ottenere il giusto potere. Cmq giocatevelo raga, non è nulla di impegnativo e va giusto bene per passare il tempo. Poi è molto caruccio e pieno di piccole chicche. ![]() sono al secondo mondo, per il momento sta avendo pietà di me coi save. come si distruggono quelle palle di gomma??? ![]() -------------------- ![]() WINONA RYDER (filmografia) Scherzoni in chat Evrain, Asph, Jackomel --- scherzo complesso, ci sono parolacce (1) L'admin sephiroth87 (1) (2) moderatori nextrl a go-go (parte 1) moderatori a go-go (parte 2) il sergente rompiglioni colpisce ancora voci su one night only.. joshua fregata in chat una figura di *****... ![]() vediamo a partire da oggi, quanti richiami ci saranno con il finale " per il bene del sito, non vorrei che si chiuda" oppure "continuando così si chiude battente" ecc ecc, inizia il conteggio |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:52 |