![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
||
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
Salute a tutti, Vendo i seguenti prodotti nuovi : ----------------------------------- Vendo per 3DS Cover Shield protection Edizione UFFICIALE di Zelda OCARINA OF TIME 3D Prezzo 10€ Aperta provata ma sul 3DS aqua non mi piace come stà. E' stata creata per il nero. Non ho tolto la pellicola. ![]() ![]() ![]() Consegna a mano su roma . Precedenza consegna a mano In vendita anche altrove Precedenza a chi conclude prima. ------------------------------------- Go KART 100cc Vendo kart per inutilizzo ![]() ottimo per divertimento e gare tra amici. Motore 100 raffreddato ad aria, ciclistica buono stato Nessun problema di sorta è da 3 mesi fermo Liquido dei freni ok disco freno (ok ) il motore a breve sarà da revisionare. ( 4 5 uscite...) Telaio Birel 2006 non verniciato ottimo da competizione con omologazione scaduta. regalo Distanziatori e carene ,candela. Regalo set di gomme Bridgestone ma sono molto usurate . Per visionarlo o altre domande mandate una mail o contattatemi. 250€ ----------------------------------- Vendo i seguenti giochi per psp in blocco: Ridge Racer 7€ Wipeout Pure 7€ Final Fantasy VII Crisis Core 15€ (NO PLATINUM COME NUOVO) Messaggio modificato da Denial il Wednesday 13 July 2011 - 22:54 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
mizzega se le hai rincarate...............
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
mizzega se le hai rincarate............... dove scusa? Se le trovi a meno cmq ben venga per te ![]() ![]() Messaggio modificato da Denial il Wednesday 23 March 2011 - 15:25 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
mizzega se le hai rincarate............... dove scusa? Se le trovi a meno cmq ben venga per te ![]() ![]() io odio fare ste cose, ma.. CITAZIONE Ragazzi c'è qualcuno vuole prendere le pellicole con me per risparmiare sulle spese di spedizione? Per venerdì le avremmo ![]() ![]() Bastano 5 persone per avere s.s di circa 2.50€ in corriere UPS Tracciato e sicuro..e sicuramente arrivano per venerdì ![]() Sarebbero queste le consigliate da @Forest ![]() http://www.play-asia.com/Protection_Filter...0-434h-4-6.html La spesa è di 8.50€ a persona ![]() ![]() 20 euro se le ordino? MA LOL -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mizzega se le hai rincarate............... dove scusa? Se le trovi a meno cmq ben venga per te ![]() ![]() io odio fare ste cose, ma.. CITAZIONE Ragazzi c'è qualcuno vuole prendere le pellicole con me per risparmiare sulle spese di spedizione? Per venerdì le avremmo ![]() ![]() Bastano 5 persone per avere s.s di circa 2.50€ in corriere UPS Tracciato e sicuro..e sicuramente arrivano per venerdì ![]() Sarebbero queste le consigliate da @Forest ![]() http://www.play-asia.com/Protection_Filter...0-434h-4-6.html La spesa è di 8.50€ a persona ![]() ![]() 20 euro se le ordino? MA LOL Certo se le ordini per conto tuo con corriere 20euro guarda bene il sito e prova solo a fare l'ordine. Nessuno ha aderito.. quindi ti sei dato la zappa sui piedi da solo XD Io ho avvertito più volte. Le volete? Nessuno mi diceva nulla. O la maggior parte non le voleva. Ho dovuto caricarmi delle spese di spedizione + dogana da solo. E l'ho anche scritto ok le ordino da solo ne ho presa qualcuna in più in caso qualcuno le volesse poi. Quota anche le frasi che riguardano la discussione non solo ciò che ti fa comodo. E ti quoto "odio fare ste cose" . Ma sono una persona onesta di certo non faccio un calcolo sulle spese per lucrarci ma per rendere eque le spese. Messaggio modificato da Denial il Wednesday 23 March 2011 - 15:32 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 16:02 |