![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A dirla tutta a parte l'idea di base dei mostri che si evolvono, le 2 serie sono molto diverse, e non è neanche vero che i digimon hanno copiato i pokemon, visto che le loro prime comparse sono differenti, i pokemon con rosso e verde per Gameboy e i digimon con il digimon virtual pet, in più è anche che andando avanti le idee se le sono copiate a vicenda, come le uova, venute prima nei digimon con le digiuova che nei pokemon; perciò tirando le somme sono 2 serie che possono somigliarsi, come tante altre, ma se osservate per bene si capisce che i punti in comune sono veramente pochi. Scusami ma non ho mai letto cosa più lollosa! ![]() Senza offesa ma le spiegazioni più plausibili e veritiere le abbiam già scritte appena sopra...che le due serie si siano evolute in maniera diversa questo è chiaro come il sole, ma che i Digimon siano nati come una spudorata copia dei Pokémon come ho abbondantemente illustrato sopra è INNEGABILE! Senza ma e senza forse... -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
ma che i Digimon siano nati come una spudorata copia dei Pokémon come ho abbondantemente illustrato sopra è INNEGABILE! Senza ma e senza forse... Direi di no, l'idea originale dei digimon c'entra veramente poco con quella de pokemon ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che i Digimon siano nati come una spudorata copia dei Pokémon come ho abbondantemente illustrato sopra è INNEGABILE! Senza ma e senza forse... Direi di no, l'idea originale dei digimon c'entra veramente poco con quella de pokemon ![]() Esatto, l'unica cosa copiata, se si vuole dire così, è l'idea di mostro, neanche collezionabile perché nel digimon virtual pet ne avevi uno e basta, se proprio vogliamo cercare il plagio facciamolo con il tamagochi a questo punto; in più non dimentichiamo che è nintendo ad essere stata denunciata per aver copiato I monster in my pocket. L'unica sfortuna dei digimon sta nel nome, se si fossero chiamati digianimal o digicosi poca gente li avrebbe accusati di aver copiato. Messaggio modificato da Blood Werewolf il Tuesday 22 March 2011 - 17:13 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:38 |