![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sun 4 July 2010 - 15:34 Da: Agropoli,Provincia di Salerno Utente Nr.: 47.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ditemi che non è un RPG!Ditemi di no!
EDIT:No,l'ennesimo RPG!Possibile che su DS non facciano giochi come Digimon Rumble Arena? Messaggio modificato da Dark Matthew il Friday 18 March 2011 - 20:31 -------------------- ![]() Le 6 "verità"della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Scarichi rom e iso illegalmente?Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ditemi che non è un RPG!Ditemi di no! EDIT:No,l'ennesimo RPG!Possibile che su DS non facciano giochi come Digimon Rumble Arena? che hai contro gli RPG? ![]() comunque spero in un uscita italiana -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sun 4 July 2010 - 15:34 Da: Agropoli,Provincia di Salerno Utente Nr.: 47.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che hai contro gli RPG? ![]() comunque spero in un uscita italiana Il fatto è che spero in un gioco di Digimon tipo Rumble Arena,non i soliti RPG,come quelli su DS!Per gli RPG ho già Pokemon! Messaggio modificato da Dark Matthew il Friday 18 March 2011 - 20:38 -------------------- ![]() Le 6 "verità"della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Scarichi rom e iso illegalmente?Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che hai contro gli RPG? ![]() comunque spero in un uscita italiana Il fatto è che spero in un gioco di Digimon tipo Rumble Arena,non i soliti RPG,come quelli su DS!Per gli RPG ho già Pokemon! Rumble Arena l'avevo dimenticato, quant'era divertente, ormai i digimon, soprattutto su DS hanno preso la stessa via dei pokemon, far uscire giochi in più versioni, in più il gameplay è rimasto quasi invariato per 3-4 "generazioni" dal primo capitolo gdr rilasciato per DS, onestamente non l'adoro particolarmnte come sistema di combattimento, il migliore rimane quello di digimon world 2, mai arrivato in europa, peccato peccasse per ambientazione e fasi esplorative abbastanza monotone, invece il miglior gioco di digimon per me è il mitico primo digimon world(e la vua bellisima versione europea buggata e impossibile da completare... ![]() Infine probabilmente questi 2 giochi, come tutti gli ultimi digimon per DS non andranno oltre gli USA purtroppo, però sempre meglio che in only JAP. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rumble Arena l'avevo dimenticato, quant'era divertente Come posso non quotare!Quelli erano i bei giochi dei vecchi tempi!Poi su un altro gioco di Digimon per ps1(credo World)ho ricordi MOLTO sfocati,ed in più non so dove sia finito il disco.Almeno posso giocarmi Rumble Arena della ps1 sulla ps2. -------------------- ![]() Le 6 "verità"della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Scarichi rom e iso illegalmente?Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rumble Arena l'avevo dimenticato, quant'era divertente Come posso non quotare!Quelli erano i bei giochi dei vecchi tempi!Poi su un altro gioco di Digimon per ps1(credo World)ho ricordi MOLTO sfocati,ed in più non so dove sia finito il disco.Almeno posso giocarmi Rumble Arena della ps1 sulla ps2. Quelli per PS1 erano tutti ottimi, purtroppo ormai la mia PS2 non legge più i giochi della 1, non sò perché... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:23 |