![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Continuo a sorridere... ![]() E non è questione di difendere o meno un titolo, quello l'ho scritto perchè mi annoia riscrivere cose che hanno già detto altri, e che bastano e avanzano a far crollare la tua tesi che non si regge in piedi nemmeno con le stampelle! Peccato cmq che nè il mio nè quello degli altri (spero) siano ragionamenti di quel tipo...quindi passo ancora, non ho altro da aggiungere! ![]() Bravo continua a sorridere, sta attento però che non ti venga una paresi con tutti questi sorrisi. ![]() Previene le rughe lo sapevi? Rende la pelle bella elastica... ![]() Dai basta accapigliarsi che è meglio... ![]() EDIT: ovviamente anche io... ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 13 March 2011 - 15:33 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Continuo a sorridere... ![]() E non è questione di difendere o meno un titolo, quello l'ho scritto perchè mi annoia riscrivere cose che hanno già detto altri, e che bastano e avanzano a far crollare la tua tesi che non si regge in piedi nemmeno con le stampelle! Peccato cmq che nè il mio nè quello degli altri (spero) siano ragionamenti di quel tipo...quindi passo ancora, non ho altro da aggiungere! ![]() Bravo continua a sorridere, sta attento però che non ti venga una paresi con tutti questi sorrisi. ![]() Previene le rughe lo sapevi? Rende la pelle bella elastica... ![]() Dai basta accapigliarsi che è meglio... ![]() E chi si accapiglia? Si stava solo sorridendo ![]() Ad ogni modo, in effetti, meglio tornare IT e lo faccio io per primo. Come si è abbondantemente capito non lo comprerò ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 20:06 |