![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mai lette tante cose divertenti tutte insieme sinceramente... ![]() Altri dopo di te hanno espresso ampiamente l'enorme falla del tuo ragionamento, e difeso come merita questo titolo...non ho altro da aggiungere!^_^ Sono contento che tu ti diverta ma se permetti l'enorme falla la vedi solo tu e sono abbastanza adulto per non aver bisogno di qualcuno che "difenda" questo o quel titolo, perchè i videogiochi non credo abbiano bisogno di esser difesi. O piacciono o non piacciono tutto qua. I ragionamenti da bimbiminkia, da fanboy e da ottenebrati nintendiani che difendono a tutti i costi qualunque cosa non appena qualcuno esprime un'opinione diversa dalla loro li lascio volentieri a te e a chi ha voglia di farli. Non ho altro da aggiungere anche io. ![]() Continuo a sorridere... ![]() E non è questione di difendere o meno un titolo, quello l'ho scritto perchè mi annoia riscrivere cose che hanno già detto altri, e che bastano e avanzano a far crollare la tua tesi che non si regge in piedi nemmeno con le stampelle! Peccato cmq che nè il mio nè quello degli altri (spero) siano ragionamenti di quel tipo...quindi passo ancora, non ho altro da aggiungere! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:23 |