![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non importa se è meno bello dell'originale, o diverso, l'importante è che sia meritevole. ![]() In ogni caso va sempre visto e considerato per la piattaforma su cui gira. Non si può certo pretendere di portare su DS un titolo a livello qualitativo identico a PS2/Wii, anzi, inutile cercare di farlo, si rischierebbe di fare solo danni. Il titolo va adattato per l'esigenza. Se la piattaforma è stata ben sfruttata, e il gioco ha usato bene le feature della console, allora sicuramente meriterà. Le recensioni ne parlano bene, questo è già un buon segno. ![]() Ma infatti Pie con il mio intervento questo volevo intendere...pensavo che si capisse! ![]() Io rimango della mia personale idea che è solo una bruttissima copia dell'originale Okami, vera e propria pietra miliare dei videogiochi. E senza neanche averlo giocato, perbacco che occhio lungo ![]() Scherzi a parte, anch'io dai video ho avuto questa impressione, che non sarà all'altezza dell'originale, solo che la cosa conta poco visto che, per me, Okami può solo essere peggiorato, non c'è modo di migliorarlo. Inoltre se anche sarà bello la metà dell'originale, sarà comunque un giocone (si vede che Okami è il mio gioco preferito di sempre?). Non bisogna essere dei geni o dei veggenti per capire che, date le ridicole capacità grafiche e di potenza in genere del DS, un gioco del genere può solo essere un "giochino" tanto per. Dai video si intuisce che lo stile grafico è rimasto invariato, ma date le ristrette dimensioni degli schermi del DS di certo l'orizzonte visivo e l'esperienza di gioco non è paragonabile all'originale Okami. Diciamo che il DS è senz'altro la piattaforma sbagliata su cui proporre un titolo del genere, già su PSP l'avrei visto molto meglio, anche per la presenza dell'analogico. Ti sbagli, casomai il contrario davvero...considerarlo un giochino solo perchè ambisce ad essere il seguito di un capolavoro, mi sembra un tantito ristretto come pensiero. Tra l'altro ti sei anche contraddetto da solo sbeffeggiando le "ridicole capacità grafiche del DS" per poi ammettere subito dopo che "dai video si intuisce che lo stile grafico è rimasto invariato", ergo nel suo piccolo il DS ha fatto miracoli e centrato in pieno il bersaglio! La PSP sarebbe stata perfetta solo per quanto concerne l'aspetto meramente grafico (e nemmeno, considerando ciò che tu stesso hai notato, direi), mentre il DS si sposa come nè PS2 nè Wii avrebbero potuto fare, grazie al Touch e il Pennino... Rinnovo il consiglio datoti, provalo prima e poi ci dira la tua, considerando anche quanto drastica fosse la tua opinione. ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ti sbagli, casomai il contrario davvero...considerarlo un giochino solo perchè ambisce ad essere il seguito di un capolavoro, mi sembra un tantito ristretto come pensiero. Tra l'altro ti sei anche contraddetto da solo sbeffeggiando le "ridicole capacità grafiche del DS" per poi ammettere subito dopo che "dai video si intuisce che lo stile grafico è rimasto invariato", ergo nel suo piccolo il DS ha fatto miracoli e centrato in pieno il bersaglio! La PSP sarebbe stata perfetta solo per quanto concerne l'aspetto meramente grafico (e nemmeno, considerando ciò che tu stesso hai notato, direi), mentre il DS si sposa come nè PS2 nè Wii avrebbero potuto fare, grazie al Touch e il Pennino... Rinnovo il consiglio datoti, provalo prima e poi ci dira la tua, considerando anche quanto drastica fosse la tua opinione. ![]() Tu rimani della tua opinione, io della mia. Il DS ormai si può paragonare ad un cellulare di fascia molto bassa come resa grafica nei videogiochi. Io ho parlato di "stile grafico" del tutto simile a quello per PS2, ciò non vuol dire che il gioco sia bello per forza o che abbiano fatto miracoli per il DS. Ribadisco che, imho, sarà un giochino adatto al DS ma niente più. Del resto è innegabile che se si vuole la potenza bruta in quanto a grafica di certo non la troverai sul DS. E rimango ugualmente della mia idea che un porting su PSP sarebbe stato decisamente migliore; e non sfrangiatemi i maroni con la bimbominkiata del touch screen perchè su PS2 non c'era mica touch e si giocava da dio ugualmente. Non necessariamente ogni videogioco deve essere rifatto a portata di bimbominkia o possessore di wii o ds. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti sbagli, casomai il contrario davvero...considerarlo un giochino solo perchè ambisce ad essere il seguito di un capolavoro, mi sembra un tantito ristretto come pensiero. Tra l'altro ti sei anche contraddetto da solo sbeffeggiando le "ridicole capacità grafiche del DS" per poi ammettere subito dopo che "dai video si intuisce che lo stile grafico è rimasto invariato", ergo nel suo piccolo il DS ha fatto miracoli e centrato in pieno il bersaglio! La PSP sarebbe stata perfetta solo per quanto concerne l'aspetto meramente grafico (e nemmeno, considerando ciò che tu stesso hai notato, direi), mentre il DS si sposa come nè PS2 nè Wii avrebbero potuto fare, grazie al Touch e il Pennino... Rinnovo il consiglio datoti, provalo prima e poi ci dira la tua, considerando anche quanto drastica fosse la tua opinione. ![]() Tu rimani della tua opinione, io della mia. Il DS ormai si può paragonare ad un cellulare di fascia molto bassa come resa grafica nei videogiochi. Io ho parlato di "stile grafico" del tutto simile a quello per PS2, ciò non vuol dire che il gioco sia bello per forza o che abbiano fatto miracoli per il DS. Ribadisco che, imho, sarà un giochino adatto al DS ma niente più. Del resto è innegabile che se si vuole la potenza bruta in quanto a grafica di certo non la troverai sul DS. E rimango ugualmente della mia idea che un porting su PSP sarebbe stato decisamente migliore; e non sfrangiatemi i maroni con la bimbominkiata del touch screen perchè su PS2 non c'era mica touch e si giocava da dio ugualmente. Non necessariamente ogni videogioco deve essere rifatto a portata di bimbominkia o possessore di wii o ds. (OT) Da come parli,Dragon Chan,sembra che il Nintendo ds lo disprezzi.E allora mi chiedo:che ci fai su un sito dedicato a questa console? Messaggio modificato da Sdruce il Sunday 13 March 2011 - 13:17 -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
(OT) Da come parli,Dragon Chan,sembra che il Nintendo ds lo disprezzi.E allora mi chiedo:che ci fai su un sito dedicato a questa console? Secondo me o non sai leggere o evidentemente non capisci bene l'italiano. Penso che in quello che ho detto non ci sia nulla di strano ovvero che il DS AD OGGI ha potenzialità grafiche ridicole. E' forse non vero? O hai il cervello ottenebrato da Nintendo? il Ds è stata una grandissima console portatile, forse la migliore mai fatta da Nintendo, ma ad oggi è davvero superata e non credo sia un mistero. Detto ciò non disprezzo affatto il DS, anzi lo possiedo dal suo day one, ma possiedo anche un cervello per dire quello che penso. Ah, su questo sito ci faccio lo staffer. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
(OT) Da come parli,Dragon Chan,sembra che il Nintendo ds lo disprezzi.E allora mi chiedo:che ci fai su un sito dedicato a questa console? Secondo me o non sai leggere o evidentemente non capisci bene l'italiano. Penso che in quello che ho detto non ci sia nulla di strano ovvero che il DS AD OGGI ha potenzialità grafiche ridicole. E' forse non vero? O hai il cervello ottenebrato da Nintendo? il Ds è stata una grandissima console portatile, forse la migliore mai fatta da Nintendo, ma ad oggi è davvero superata e non credo sia un mistero. Detto ciò non disprezzo affatto il DS, anzi lo possiedo dal suo day one, ma possiedo anche un cervello per dire quello che penso. Ah, su questo sito ci faccio lo staffer. ![]() Lo so che fai lo staffer,ma a quanto avevo capito (fraintendendo il tuo pensiero,sicuramente) non sembravi molto orgoglioso del Nintendo ds.Scusa se ho interpretato male. (E con questo finisco con gli OT) ![]() -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:56 |