![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 10:03 Utente Nr.: 19.435 Feedback: 0 (0%) ![]() 0387-8762-0427 ![]() |
Io rimango della mia personale idea che è solo una bruttissima copia dell'originale Okami, vera e propria pietra miliare dei videogiochi. E senza neanche averlo giocato, perbacco che occhio lungo ![]() Scherzi a parte, anch'io dai video ho avuto questa impressione, che non sarà all'altezza dell'originale, solo che la cosa conta poco visto che, per me, Okami può solo essere peggiorato, non c'è modo di migliorarlo. Inoltre se anche sarà bello la metà dell'originale, sarà comunque un giocone (si vede che Okami è il mio gioco preferito di sempre?). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Io rimango della mia personale idea che è solo una bruttissima copia dell'originale Okami, vera e propria pietra miliare dei videogiochi. E senza neanche averlo giocato, perbacco che occhio lungo ![]() Scherzi a parte, anch'io dai video ho avuto questa impressione, che non sarà all'altezza dell'originale, solo che la cosa conta poco visto che, per me, Okami può solo essere peggiorato, non c'è modo di migliorarlo. Inoltre se anche sarà bello la metà dell'originale, sarà comunque un giocone (si vede che Okami è il mio gioco preferito di sempre?). Non bisogna essere dei geni o dei veggenti per capire che, date le ridicole capacità grafiche e di potenza in genere del DS, un gioco del genere può solo essere un "giochino" tanto per. Dai video si intuisce che lo stile grafico è rimasto invariato, ma date le ristrette dimensioni degli schermi del DS di certo l'orizzonte visivo e l'esperienza di gioco non è paragonabile all'originale Okami. Diciamo che il DS è senz'altro la piattaforma sbagliata su cui proporre un titolo del genere, già su PSP l'avrei visto molto meglio, anche per la presenza dell'analogico. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:38 |