![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Tra una risata e un'altra (e qualche sessione di gioco con i vari titoli presenti) il folto gruppo di Gibbarliani ha avuto occasione di poter effettuare dei rapidi test in anteprima su un 3DS retail europeo, dove era possibile inserire cartucce e tastare con mano alcuni degli aspetti che hanno destato dubbi (e giubilo) nelle ultime settimane tra cui il funzionamento delle flashcard e i vari tempi di caricamento. In primis abbiamo testato il funzionamento della SuperCard DSTWO, che grazie all'ultimo firmware (rilasciato negli ultimi giorni) è perfettamente utilizzabile in DS Mode sui 3DS giapponesi: com'era prevedibile anche su un 3DS europeo il verdetto è positivo, la card viene infatti riconosciuta come il gioco Alex Rider Stormbreaker e permette l'avvio di giochi per DS. Di seguito un video dimostrativo, il firmware utilizzato è l'1.08! (ovviamente, visto il luogo, il frastuono è in parte giustificato ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « In anteprima possiamo confermare anche il funzionamento della CycloDS iEvolution (sempre sullo stesso 3DS europeo), preparata con il bootstrap Eur versione 1.0: la DS Lite mode fa in modo che la card venga avviata come MechAssault, e non presenta problemi di sorta; al contrario tentando di avviare la card in DSi Mode si ottiene un messaggio di errore che suggerisce di spegnere la console, nonostante essa venga riconosciuta come la versione francese di Cooking Coach. Anche in questo caso trovate un video di dimostrazione: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Concludiamo con un ennesimo video sulla retrocompatibilità con le cartucce DS, che in questi giorni (almeno su queste pagine) ha suscitato diverse discussioni: tempi infiniti di caricamento? Upscaling pessimo o meno? Bande nere? Abbiamo provato su 3DS una cartuccia di Pokémon Bianco con a fianco un DSi alle prese con Pokémon Nero: entrambi i giochi sono stati avviati nello stesso momento in modo da poter paragonare in tempo reale i due tempi di accensione (e sì, quelli del 3DS sono lunghetti): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Altra nota circa la retrocompatibilità è che i giochi non hanno la stessa qualità grafica su DS, sia con upscaling che senza... Dai video e dalle foto non è percepibile, ma le immagini sembravano quasi "filtrate", leggermente sfocate e sbiadite. Nulla di inguardabile, ma di certo uno qualunque dei modelli di DS è mille volte meglio per giocare ai titoli appositamente pensati per quella console! Il tempo di accensione del 3DS (una volta spento del tutto) si attesta invece sugli 8 secondi circa, calcolando fino al momento in cui è possibile interagire col menu: tenete in considerazione il fatto che il software del modello lì presente potrebbe non essere del tutto definitivo (anche se in realtà è probabilissimo -se non certo- che lo sia). Vi lasciamo infine con altre due foto di Pokémon su 3DS, per la modalità senza upscaling (attivabile premendo START+SELECT all'avvio), che potete vedere QUI e QUI. Si ringrazia ovviamente tutti i loschi figuri che si sono prestati alle prove, tutti indispensabili, senza starsi a dilungare la foto di gruppo rende di certo giustizia! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 595 Iscritto il: Sat 26 February 2011 - 15:23 Utente Nr.: 53.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga un parere dai piu esperti..secondo voi mi conviene acquistare pokemon nero avendo poi un 3ds?fa veramente così schifoxd?sono un fan dei pokemonxd
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Fri 18 February 2011 - 19:08 Utente Nr.: 52.986 Feedback: 0 (0%) ![]() 4983-4914-8292 ![]() |
Raga un parere dai piu esperti..secondo voi mi conviene acquistare pokemon nero avendo poi un 3ds?fa veramente così schifoxd?sono un fan dei pokemonxd anche io ho appena comprato ghost trick in attesa del 3ds -.- in ogni caso visto che ce l'ho gia appena mi arriva il 3ds vedrò se davvero fa cosi schifo...al massimo mi compro un ds/lite usato da qualche parte che spero dopo il 3ds costerà poco :I |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 18:52 Utente Nr.: 39.706 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga un parere dai piu esperti..secondo voi mi conviene acquistare pokemon nero avendo poi un 3ds?fa veramente così schifoxd?sono un fan dei pokemonxd anche io ho appena comprato ghost trick in attesa del 3ds -.- in ogni caso visto che ce l'ho gia appena mi arriva il 3ds vedrò se davvero fa cosi schifo...al massimo mi compro un ds/lite usato da qualche parte che spero dopo il 3ds costerà poco :I Ma schifo schifo non fa mai, il problema è che è una feature che viene aggiunta, che paghiamo e che quindi si pretende essere degna di tale nome XD Ovvero, visto che il 3DS è più potente del vecchio DS e del DSi ci si aspetta che COME MINIMO abbia una resa grafica pari a quella della vecchia console, e comunque qualunque cosa ma non questo ![]() Previsione da baraccone: nel 3DS lite la retrocompatibilità "misteriosamente" sparirà ![]() -------------------- ![]() ![]() Le console che possiedo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le console che cerco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
ragazzi scusate mi avete un po confuso nn sapevo che si puo giocare col 3ds ai giochi ds in maniera "piccolina" immagino risoluzione originale, volevo sapere in questo caso il gioco è come un normale ds o c'è anche qui il filtro che un po rovina il gioco, mi fate capire bene, chi ha provato il gioco come cavolo sono i giochi ds su 3ds insomma una schifezza o il problema è minimo nonstante tutto
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 15:38 |