![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè dopo tre mesi circa che cosa si fa con un gioco? Io in neache cinque giorni sono già a 40 ore di gioco XD Penso che questo gioco( almeno per me) sia meglio di pokemon bianco e nero, o altri giochi.
E poi i synchro hanno cambiato toatalmente il gioco( dipende dai punti di vista se in meglio o in peggio), non per il fatto che non si giocano più le fusioni e i mostri rituale, anche prima che uscissero i synchro quasi nessuno li giocava. Comunque penso che tu non sia un giocatore di yugioh e ti basi soltanto sull'anime, che è niente rispetto al gioco di carte. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Perchè dopo tre mesi circa che cosa si fa con un gioco? Io in neache cinque giorni sono già a 40 ore di gioco XD Penso che questo gioco( almeno per me) sia meglio di pokemon bianco e nero, o altri giochi. E poi i synchro hanno cambiato toatalmente il gioco( dipende dai punti di vista se in meglio o in peggio), non per il fatto che non si giocano più le fusioni e i mostri rituale, anche prima che uscissero i synchro quasi nessuno li giocava. Comunque penso che tu non sia un giocatore di yugioh e ti basi soltanto sull'anime, che è niente rispetto al gioco di carte. Guarda che prima che mi bannassero(ci credo che adesso i sincro sono giocati da tutti) metà del deck bicolore luce/ombra non hai idea di quanti tornei ho vinto...non so se tu sia un duellante pro o uno che gioca per divertirsi ma se noti,prima le fusioni,cosi come le rituali erano giocate di più,perchè i duelli erano più lenti! Adesso con i sincro,si trovano ovunque gente con più carte nel extra deck che nel deck che al secondo turno ti giocano un mostro da 2500 punti minimo! Come per tutto,guarda che anche yugioh gira intorno al marketing...perchè hanno bannato i 2 emissari,il mago del chaos e non tanti sincro dello stesso livello no? chieditelo...chiediti perchè hanno limitato legame gravitazionale,livello limite area B e altre carte che rendevano cmq un deck medio molto giocabile? Per costringerti a comprare...perchè se molte delle carte proibite o limitate,fossero sbannate o cmq fossero bannate carte di nex generation della stessa potenza...i sincro molti non li guarderebbero nemmeno... -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 20:48 |