![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti raga, invoco il vostro aiuto e le vostre competenze informatiche. In pratica desidererei tanto connettere il mio cellulare, ds e laptop in wi-fi, il problema è che ignoro completamente la mia password wlan. Chiamo il 187 (ho alice), mi dicono di recuperarla scrivendo sulla barra degli indirizzi 192.168.1.1 e poi cercare da lì. Io rispondo che ho provato ma che non ha funzionato,l'operatrice mi chiede se ho il loro modem ma io le rispondo che ho ancora il vecchio modem che usavo col precedente operatore, la tiscali. A quel punto taglia corto dicendomi che non ci può fare niente, che la password dipende non dall'operatore che fornisce l'adsl ma dal modello del modem, quindi il massimo che potrei fare è cercare qualche conoscente che ha lo stesso modem (che a me sembra una strunzata, perchè vorrebbe dire che tutte le persone con lo stesso modem avrebbero anche la stessa password).
Come potrei fare per recuperare sta benedetta password? Potrei usare un qualche keylogger? Non so se siano legali ma in fondo lo devo usare sul MIO pc perciò...altrimenti provo a chiamare la tiscali? Eviterei molto volentieri di ricomprare il modem, ne ho già uno in fondo, voglio solo accedere a qualcosa a cui penso di aver diritto...È come acquistare una macchina e non avere la possibilità di aprire il portabagali...Che rottura... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Allora, di solito sui router mettono un bottone di Reset del router alle configurazioni di fabbrica, vedi se ci riesci, se no mi sa che devi chiamare la fabbrica produttrice del router...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 11:21 |