![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
![]() Nuovi screen rilasciati per Zelda Ocarina of Time 3D, porting su Nintendo 3DS dal Nintendo64. Insieme agli altri ce n'è uno che fa salire la pelle d'oca...il Tempio dell'Acqua! Inoltre Satoru Iwata ha confermato l'uscita del gioco a Giugno 2011, più precisamente per il 7. Vi lascio agli screen in spoiler (e ai ricordi!), sono un po' grandi: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Gid il Friday 17 June 2011 - 13:26 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Ma veramente dite? Ancora un vecchio titolo, e basta co sti porting/remake di vecchi titoli, e basta con Zelda 600 e Pokemon arcobaleno. Se prenderò il 3DS sarà per qualche NUOVO, NUOVO titolo innovativo, basta co sta roba trita e ritrita.
BASTA -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 13:20 Da: In Ogni Dove... Utente Nr.: 16.894 Feedback: 0 (0%) ![]() 5327-0941-8442 ![]() |
Ma veramente dite? Ancora un vecchio titolo, e basta co sti porting/remake di vecchi titoli, e basta con Zelda 600 e Pokemon arcobaleno. Se prenderò il 3DS sarà per qualche NUOVO, NUOVO titolo innovativo, basta co sta roba trita e ritrita. BASTA io credo invece possano coesistere tranquillamente sia giochi totalmente nuovi che remake (e che remake!) io ad esempio ho poco tempo libero ma ho sempre voluto potermi gustare l'esperienza di zelda OOT che mi sono purtroppo perso (tentando di recuperare con il titolo disponibile su Wii in VirtualConsole ) ma viaggiando molto in autobus e tram nel tempo morto finalmente potrò farlo tranquillamente ed in ogni dove ![]() ![]() ci fu persino il periodo in cui si ebbero le prime notizie sulla consol open Pandora che avrei tanto voluto avere per il vociferato emulatore N64 supercompatibile per potermelo giocare allora ma che alla fine si concluse con un nulla di fatto per i costi elevati e i vari problemi di distribuzione...ma tant'è.. ora c'è il 3DS ![]() Messaggio modificato da anhubys89 il Wednesday 2 March 2011 - 23:37 -------------------- ![]() CODICE AMICO 3DS : 5327-0941-8442 mandatemi un PM se mi aggiungete! io ricambierò ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 957 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50 Da: Torino, Napoli Utente Nr.: 23.575 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-0928-6884-8865 ![]() 4639-9157-6385 ![]() Paki ![]() |
Ma veramente dite? Ancora un vecchio titolo, e basta co sti porting/remake di vecchi titoli, e basta con Zelda 600 e Pokemon arcobaleno. Se prenderò il 3DS sarà per qualche NUOVO, NUOVO titolo innovativo, basta co sta roba trita e ritrita. BASTA io credo invece possano coesistere tranquillamente sia giochi totalmente nuovi che remake (e che remake!) io ad esempio ho poco tempo libero ma ho sempre voluto potermi gustare l'esperienza di zelda OOT che mi sono purtroppo perso (tentando di recuperare con il titolo disponibile su Wii in VirtualConsole ) ma viaggiando molto in autobus e tram nel tempo morto finalmente potrò farlo tranquillamente ed in ogni dove ![]() ![]() Be su questo mi trovi d'accordo, però se vedi bene, la Nintendo quanti nuovi titoli ha fatto ultimamente? Io non ne vedo, però sento e vedo pubblicità di Pokèmon, Zelda, Donkey Kong ![]() -------------------- Dreamcast
Mercatino di Paki |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Sun 18 February 2007 - 13:20 Da: In Ogni Dove... Utente Nr.: 16.894 Feedback: 0 (0%) ![]() 5327-0941-8442 ![]() |
Ma veramente dite? Ancora un vecchio titolo, e basta co sti porting/remake di vecchi titoli, e basta con Zelda 600 e Pokemon arcobaleno. Se prenderò il 3DS sarà per qualche NUOVO, NUOVO titolo innovativo, basta co sta roba trita e ritrita. BASTA io credo invece possano coesistere tranquillamente sia giochi totalmente nuovi che remake (e che remake!) io ad esempio ho poco tempo libero ma ho sempre voluto potermi gustare l'esperienza di zelda OOT che mi sono purtroppo perso (tentando di recuperare con il titolo disponibile su Wii in VirtualConsole ) ma viaggiando molto in autobus e tram nel tempo morto finalmente potrò farlo tranquillamente ed in ogni dove ![]() ![]() Be su questo mi trovi d'accordo, però se vedi bene, la Nintendo quanti nuovi titoli ha fatto ultimamente? Io non ne vedo, però sento e vedo pubblicità di Pokèmon, Zelda, Donkey Kong ![]() Nintendo da semplicemente all'utenza ciò che l' utenza vuole ![]() Qualora (se mai dovesse succedere) l'utenza Nintendo dovesse cambiare gusti e a non sostenerla comprandogli quei giochi che te consideri triti e ritriti (ognuno ha le sue rispettabilissime opinioni percarità ![]() ![]() Comunque se non sei daccordo con la politica della grande N , ci sono validissime alternative che rispecchiano tutti i gusti , il bello del mercato è che hai ampia libertà di scegliere il prodotto che preferisci e che più rispecchi i tuoi gusti. Non bisogna essere fan delle aziende ( o di una in particolare snobbando a priori le altre), ma solo dei giochi che più ti piacciono ![]() Messaggio modificato da anhubys89 il Thursday 3 March 2011 - 00:23 -------------------- ![]() CODICE AMICO 3DS : 5327-0941-8442 mandatemi un PM se mi aggiungete! io ricambierò ;) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 14:49 |