![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
![]() Nuovi screen rilasciati per Zelda Ocarina of Time 3D, porting su Nintendo 3DS dal Nintendo64. Insieme agli altri ce n'è uno che fa salire la pelle d'oca...il Tempio dell'Acqua! Inoltre Satoru Iwata ha confermato l'uscita del gioco a Giugno 2011, più precisamente per il 7. Vi lascio agli screen in spoiler (e ai ricordi!), sono un po' grandi: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Gid il Friday 17 June 2011 - 13:26 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Considerando che parte da basi n64, me cojoni! ![]() Questo sì che è un remake con in controfiocchi! Forse non ricordate bene l'originale, ma personaggi così definiti e pieni di dettagli, così come gli interni del negozio, mica ci stavano all'epoca. ![]() concordo con pie, anch'io l'ho trovato un pò troppo low res, però ho anche pensato al fatto che è tutto 3d! niente sfondi prerenderizzati come l'originale (per fare un'altro esempio, i vari resident evil per psx), quì sono poligoni su poligoni nella stessa scena! è normale avere street fighter o dead or alive con modelli paurosi, visto che ci sono 2 personaggi in scena (e anche l'ambientazione naturalmente), quì bisogna contare link (che non mi sembra fatto poi così male) in aggiunta a tutti i nemici e le ambientazioni, se vogliamo avere una buona fluidità è l'unica soluzione (ovvio più hardware c'è e meglio è!) -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 14:29 |