![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
IERI:
CITAZIONE aggiungo io....per il momento? E' apparsa la notizia ora su un famoso sito straniero, le prove sono state fatte su: - Supercard DSTWO - Supercard DSONE - R4 DS - EZ-Flash Vi L'icona della card compare nel menu del 3ds, ma la console si rifiuta di lanciarle. Non si sa se i Team delle rispettive card siano al lavoro per superare l'ostacolo, ma di sicuro, il primo che riuscirà a fare partire qualcosa, sicuramente lo verrete a sapere in men che non si dica. OGGI: CITAZIONE Premesso, che la notizia, è appena uscita, visto che oggi si tratta del D1 in terra nipponica, quindi è da prendere con le pinze.
Ma vi posto un video, uscito in altri forum che mostra questa R4 con fimr wood girare su 3DS, RIPETO: è tutto da confermare, ianche se guardarlo bene ad un certo punto dopo l'inserimento della card, c'è una specie di taglio, attendiamo altre voci, Video C'è pure il sito: http://www.r4idsn.com/ Io la notizia la riporto cosi com'è, vedremo sviluppi futuri. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Leggo che secondo alcuni il lato 3ds non sarà hackerato tanto facilmente. Secondo me tempo due giorni che subito ci saranno le prima flash card per i giochi 3DS :-D La mia equazione: Nintendo + Pirateria = Soldi a palate!!! concordo pienamente. Leggo che secondo alcuni il lato 3ds non sarà hackerato tanto facilmente. Secondo me tempo due giorni che subito ci saranno le prima flash card per i giochi 3DS :-D La mia equazione: Nintendo + Pirateria = Soldi a palate!!! non ho afferrato il concetto Nintendo + Pirateria = Soldi a palate!!! ![]() per quel che ne so.. la pirateria non porta i soldi in tansca ai produttori di videogiochi non ai produttori di videogiochi, ma ai produttori della console.... ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Leggo che secondo alcuni il lato 3ds non sarà hackerato tanto facilmente. Secondo me tempo due giorni che subito ci saranno le prima flash card per i giochi 3DS :-D La mia equazione: Nintendo + Pirateria = Soldi a palate!!! concordo pienamente. Leggo che secondo alcuni il lato 3ds non sarà hackerato tanto facilmente. Secondo me tempo due giorni che subito ci saranno le prima flash card per i giochi 3DS :-D La mia equazione: Nintendo + Pirateria = Soldi a palate!!! non ho afferrato il concetto Nintendo + Pirateria = Soldi a palate!!! ![]() per quel che ne so.. la pirateria non porta i soldi in tansca ai produttori di videogiochi non ai produttori di videogiochi, ma ai produttori della console.... ![]() Centro perfetto. Fra l'altro però ricordiamo una cosa, vendere console ok, ma se per la macchina non hai software (e nessun programmatore sano di mente realizzerebbe software per una console compromessa), presto o tardi ti ritrovi giacenza in magazzino... Chiedere a Sony per ulteriori delucidazioni. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 13:29 |