![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
IERI:
CITAZIONE aggiungo io....per il momento? E' apparsa la notizia ora su un famoso sito straniero, le prove sono state fatte su: - Supercard DSTWO - Supercard DSONE - R4 DS - EZ-Flash Vi L'icona della card compare nel menu del 3ds, ma la console si rifiuta di lanciarle. Non si sa se i Team delle rispettive card siano al lavoro per superare l'ostacolo, ma di sicuro, il primo che riuscirà a fare partire qualcosa, sicuramente lo verrete a sapere in men che non si dica. OGGI: CITAZIONE Premesso, che la notizia, è appena uscita, visto che oggi si tratta del D1 in terra nipponica, quindi è da prendere con le pinze.
Ma vi posto un video, uscito in altri forum che mostra questa R4 con fimr wood girare su 3DS, RIPETO: è tutto da confermare, ianche se guardarlo bene ad un certo punto dopo l'inserimento della card, c'è una specie di taglio, attendiamo altre voci, Video C'è pure il sito: http://www.r4idsn.com/ Io la notizia la riporto cosi com'è, vedremo sviluppi futuri. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Secondo me è vero.
Il lato DS, probabilmente, verrà "ripassato" senza problemi, alla fine l'architettura è identica agli attuali DSi, quindi le flash card attuali non dovrebbero avere grosse difficoltà. ![]() Il rischio è che si usi il lato DS per riuscire ad accedere a quello 3DS. Speriamo il più in la possibile. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me è vero. Il lato DS, probabilmente, verrà "ripassato" senza problemi, alla fine l'architettura è identica agli attuali DSi, quindi le flash card attuali non dovrebbero avere grosse difficoltà. ![]() Il rischio è che si usi il lato DS per riuscire ad accedere a quello 3DS. Speriamo il più in la possibile. Non capisco questa tua preoccupazione, il DS è stato "bucato" rapidamente eppure di "titoloni" ne abbiamo visti tanti e la console portatile è durata (più di) 6 anni con annessi sviluppi (restyle e giochi). Quindi anche se venisse bucata domani ci sarebbe solo l'epic Fail della Nintendo sulla sicurezza non è certo la fine del 3DS... D'altronde basta vedere la PS3 dove non mi pare che le software house abbiano deciso di non sviluppare più giochi per tale console. E' la nintendo, fa miliardi a palate; se sono loro i primi a non voler agire contro la pirateria...perchè mai mi devo preoccupare io!? Concordo!! ^^ Messaggio modificato da Rapha'el Xedus il Saturday 26 February 2011 - 12:08 -------------------- Waiting for... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 15:17 |