![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ci dovrebbero essere topic su questo gioco.
Potreste dirmi come faccio a far aumentare di classe i personaggi? ad esempio una volta un fantino mi è diventato paladino, ma il ds ciccio ha poca batteria e stavo usando la luce della ds one al massimo(come un ds lite ![]() **officiallized by Nex ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Esatto non si può. Ci sono anche fissati (come me) che devono per forza finire il gioco con tutti i personaggi, anche se poi usano sempre i soliti. Mi è successo qualche volta in non so quale FE di far morire di proposito uno che mi stava sulle palle XD Una volta morti, comunque, sono morti e sepolti. Come in guerra vera. Ma è una cosa da apprezzare in un gioco di questo genere ma io sapevo che cere una bacchetta che faceva tornare in vita un personaggio pero aveva un solo colpo Non mi risulta... Uffa, anche io mi affeziono e voglio finire con tutti i personaggi... però qualcuno è morto... anche se riavviavo... Si vede che hai salvato prima di riavviare ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:10 |