![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ci dovrebbero essere topic su questo gioco.
Potreste dirmi come faccio a far aumentare di classe i personaggi? ad esempio una volta un fantino mi è diventato paladino, ma il ds ciccio ha poca batteria e stavo usando la luce della ds one al massimo(come un ds lite ![]() **officiallized by Nex ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Esatto non si può. Ci sono anche fissati (come me) che devono per forza finire il gioco con tutti i personaggi, anche se poi usano sempre i soliti. Mi è successo qualche volta in non so quale FE di far morire di proposito uno che mi stava sulle palle XD
Una volta morti, comunque, sono morti e sepolti. Come in guerra vera. Ma è una cosa da apprezzare in un gioco di questo genere -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Secondo me è proprio questo che lo rende speciale, ti "affezioni" veramente ad ogni personaggio e se per qualche mossa sbagliata un personaggio muore ti metti le mani in testa incitando a concentrarsi di più la prossima volta.
LOL, mischino addirittura ucciderlo di proposito XD io invece al massimo in prima fila mandavo quelli meno importanti per facilitare il gioco agli altri tenendoli più al sicuro u_u -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:07 |