![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ci dovrebbero essere topic su questo gioco.
Potreste dirmi come faccio a far aumentare di classe i personaggi? ad esempio una volta un fantino mi è diventato paladino, ma il ds ciccio ha poca batteria e stavo usando la luce della ds one al massimo(come un ds lite ![]() **officiallized by Nex ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Esatto non si può. Ci sono anche fissati (come me) che devono per forza finire il gioco con tutti i personaggi, anche se poi usano sempre i soliti. Mi è successo qualche volta in non so quale FE di far morire di proposito uno che mi stava sulle palle XD
Una volta morti, comunque, sono morti e sepolti. Come in guerra vera. Ma è una cosa da apprezzare in un gioco di questo genere -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 437 Iscritto il: Sat 16 October 2010 - 13:48 Da: Piemonte Utente Nr.: 50.151 Feedback: 0 (0%) ![]() 4682-8821-7658 ![]() |
Esatto non si può. Ci sono anche fissati (come me) che devono per forza finire il gioco con tutti i personaggi, anche se poi usano sempre i soliti. Mi è successo qualche volta in non so quale FE di far morire di proposito uno che mi stava sulle palle XD Una volta morti, comunque, sono morti e sepolti. Come in guerra vera. Ma è una cosa da apprezzare in un gioco di questo genere ma io sapevo che cere una bacchetta che faceva tornare in vita un personaggio pero aveva un solo colpo -------------------- CONSOLE CHE POSSEGGO:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « STO:GIOCANDO A: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 22:46 |