![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uriel, non riesco proprio a cogliere la logica che guida il tuo discorso... Forse perché non ce n'è. E' semplice, davvero: lo sviluppo dei due videogames era affidato a due Software House differenti, con tempi differenti. Mentre Level 5 doveva solo sviluppare DQ IX, ArtePiazza doveva sviluppare 3 videogames, mica pizza e fichi. Se DQ IX era pronto prima di DQ VI, perché darsi la zappa sui piedi e farlo aspettare, sapendo che nel frattempo sarebbe uscita altra roba che avrebbe potuto rubargli vendite? Oltre al fatto che con il tipo di grafica che ha, DQ IX sarebbe invecchiato molto più rapidamente di DQ VI, che poteva aspettare. Commercialmente, questa scelta "atipica" di Square-Enix è stata un successo. Basta vedere quanto ha venduto DQ IX. Lessi ieri notte il post di uriel7 e volevo rispondere con queste stesse parole...ci hai pensato te! XD in effetti ragionandoci un pochino... mi ero scordato che questi li ha sviluppati ArtePiazza! ![]() uhm, in effetti per "giustificare" il mio ragionamento dovrei andare a spulciare le news del passato e controllare SE DQIX ha subito slittamenti e/o (soprattutto) se a Level5 son state fatte pressioni per rispettare la deadline... ma, sinceramente, who cares?! ![]() ok, ho detto una panzana! ![]() Può capitare uriellino ![]() Vabbè dai, io intanto sto aspettando impazientemente il gioco USA! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:24 |